Festa rossonera, Tottenham ko: Milan tra le migliori otto d’Europa

Grande prestazione da parte del Milan che, grazie al pareggio rimediato a Londra, strappa il pass per i quarti di finale di Champions League.

Grandissima impresa del Milan che, grazie al pareggio contro il Tottenham di Antonio Conte, strappa il pass per i quarti di finale di Champions League.

Il Milan tra le migliori otto d'Europa
Fikayo Tomori-calciomercatonews.com

La squadra rossonera ha dimostrato grande maturità, fornendo una prestazione di altissimo livello. Menzione particolare per il reparto difensivo, che si è reso protagonista di una prestazione eccellente, concedendo il giusto agli avversari e rischiando poco. Il passaggio del turno, porta il Milan ad essere tra le otto squadre migliori d’Europa.

Impresa Milan, vola ai quarti: venerdì sorteggio a Nyon

Grazie alla vittoria ottenuta a San Siro, e al pareggio ottenuto stasera a Londra, il Milan vola ai quarti di finale di Champions League.

Il Milan tra le migliori otto d'Europa
Antonio Conte-calciomercatonews.com

Il Tottenham di Antonio Conte, nonostante gli assalti tentati nel finale, non è riuscito a ad abbattere il muro alzato dalla difesa rossonera, protagonista di una prova strepitosa. Il nervosismo ha portato l’ex Atalanta Romero a compiere un fallo che gli è costato il secondo giallo, lasciando la squadra in inferiorità numerica per gli ultimi quindici minuti di gara. Nella giornata di venerdì 17 marzo, a Nyon, il Milan scoprirà l’avversario per i quarti di finale.

Impostazioni privacy