“Sapevo che sarebbe arrivato il mio momento”: Inter, devi dirgli addio

Arriva l’annuncio che lo allontana definitivamente dai nerazzurri. “Mi vedo qui ancora per tanti anni”. Ausilio e l’Inter devono trovare ora una soluzione

Più trascorrono i giorni e più si avvicina, man mano, l’inizio della prossima finestra di calciomercato estiva. Una sessione nella quale, Inter a parte, numerosissimi club andranno alla ricerca di nuovi rinforzi.

Marotta, attuale ad dell'Inter
Beppe Marotta -calciomercatonews.com

Tra queste società figurano, a maggior ragione, i nerazzurri. Complici gli addii di Skriniar, Gagliardini e qualche altro che lascerà sicuramente Milano, infatti, Marotta e l’intera dirigenza nerazzurra hanno l’obbligo di andare a ‘tappare’ quelle caselle che resteranno, inevitabilmente, vacanti a causa delle loro partenze. Nelle scorse settimane sono stati accostati moltissimi nomi alla ‘Beneamata’, perlopiù in difesa, però. Si è parlato, non a caso, di gente come Scalvini, Smalling, ma anche dello stesso Djalo (calciatore che, una sola settimana fa, ha rimediato la rottura del crociato). Ad ogni modo, poi, si è fatto riferimento anche ai possibili rinforzi che l’Inter potrebbe arrivare ad ingaggiare per la mediana. Oltre a Musah, spicca moltissimo il profilo di Kessie. I nerazzurri lo avevano, ormai da tempo a dire il vero, messo nel mirino: tant’è che si è pensato, e lo si pensa tutt’ora, ad un eventuale ed ipotetico scambio con Marcelo Brozovic (anche lui altro possibile partente). A malincuore, però, c’è stato nelle scorse ore un annuncio da parte dell’attuale centrocampista del Barcellona che sta mettendo in seria apprensione l’Inter.

Kessie allo scoperto: “Mi vedo al Barcellona per tanti altri anni. Ero sicuro che sarebbe arrivato il mio momento”

Nel corso di un’intervista rilasciata direttamente al ‘Mundo Deportivo’, Franck Kessie ha parlato a proposito del suo momento di forma, soffermandosi da lì in poi sul suo futuro.

Kessie chiude le porte all'Inter con un annuncio sul futuro
Franck Kessie -calciomercatonews.com

“Le cose stanno andando nl migliore dei modi. Sono davvero contento di essere qui, ho un buon rapporto sia con i compagni che con il resto dello staff. Ora è il momento di continuare a lavorare sodo. L’obiettivo è arrivare ad avere quante più occasioni possibili. Non lo nego, all’inizio è stato difficile, ma con il tempo, e con il duro lavoro puoi fare grandi cose. Io accostato all’Inter? Beh certo, quando il tuo nome viene accostato ad altri club vuol dire che stai facendo bene e questo non può che farmi piacere, ma io ho un contratto quadriennale col Barcellona. Appartengo a questa squadra, della quale ne sono tifoso, e spero di continuare a giocare qui anche per i prossimi anni. Sono totalmente concentrato sul Barça” – ha detto.

Impostazioni privacy