“Ingiustizia”: Inter-Juventus, la ‘bufera’ continua

La bufera post Inter-Juventus non è ancora terminata: quante polemiche anche all’indomani del derby d’Italia, ecco la verità

La Juventus è riuscita a superare l’ostacolo Inter grazie al gol di Kostic. La rete del laterale serbo è stata segnato dopo un’azione caparbia di Rabiot e Vlahovic: entrambi i bianconeri avrebbero toccato la palla di mano.

Inter Juve
Inter Juve – calciomercatonews.com

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, è tornato a parlare della sfida di San Siro parlando ai microfni di Calciomercato.it su TvPlay: “L’alibi quando si dice ‘non ci sono immagini’ va immediatamente tolto.  Ieri il gol andava annullato, ma c’è da dire che la Juventus è stata più brava dell’Inter. Quello che è accaduto ultimamente, sono delle vere e proprie ingiustizie. Il tocco di mano Vlahovic è davvero certo”. Anche Simone Inzaghi ha criticato la direzione di gara dell’arbitro Chiffi, che ha convalidato il gol di Kostic anche dopo il consulto al Var.

Inter-Juventus, le polemiche del giorno dopo

Una situazione davvero delicata con l’Inter che è caduta ancora una volta tra le mura amiche. Una sfida ricca di polemiche anche all’indomani con numerose discussioni per i vari presunti falli di mano di Rabiot e Vlahovic.

Inter Juve
Inter Juve – calciomercatonews.com

Così il giornalista Biasin è tornato ad esprimere il suo punto di vista dopo i fatti accaduti durante Inter-Juventus: “Qui è il protocollo ad essere sbagliato. Se noi parliamo di matematica certezza, poi ci si sofferma sulla probabilità: così possiamo risolvere dei problemi che porterebbero delle ingiustizie”.

Impostazioni privacy