“Inadeguato”: Mancini ‘cacciato’ subito, sono tutti d’accordo

L’Italia si sta rendendo protagonista di una prestazione molto negativa contro l’Inghilterra: Mancini finisce al centro delle polemiche

Un primo tempo letteralmente da dimenticare. L’Italia, in questi minuti, sta affrontando l’Inghilterra di Southgate al Maradona, primo match valido per la qualificazione ad Euro2024. Gli Azzurri, anche in questo caso, stanno deludendo molto all’interno del terreno di gioco.

I tifosi vogliono l'esonero immediato o le dimissioni di Mancini
Roberto Mancini – Calciomercatonews.com

Gli inglesi, al momento, conducono 0 a 2 grazie alle reti siglate nell’ordine da Declan Rice e Harry Kane. Quest’ultimo ha raddoppiato verso la fine della prima frazione di gioco realizzando con freddezza un calcio di rigore, assegnato dall’arbitro ai ‘Tre Leoni’ per un evidente fallo di mano di Di Lorenzo in area.

Italia-Inghilterra, primo tempo da dimenticare degli Azzurri: tifosi contro Mancini

Inevitabilmente, tantissimi tifosi si sono scatenati sui social e hanno preso di mira in particolare il CT Roberto Mancini. Anche perché l’ex Inter e Manchester City non ha convocato alcuni giocatori giovani che, a detta dei più, avrebbero meritato di prendere parte alla spedizione dell’Italia.

I tifosi vogliono l'esonero immediato o le dimissioni di Mancini
Mancini – Calciomercatonews.com

Le scelte del Commissario Tecnico hanno fatto discutere parecchio negli ultimi giorni e adesso il volume delle critiche, ovviamente, aumenta in maniera notevole. Su Twitter sono numerosi i commenti riguardanti l’esonero o le dimissioni di Mancini, di seguito vi proponiamo qualche esempio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy