Lo scrittore Gigi Moncalvo, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it nella trasmissione TvPlay affrontando il discorso legato alla Juventus.
In particolare lo scrittore si è soffermato su John Elkann, che in un’intervista rilasciata qualche tempo fa dichiarò di non volersi privare della vecchia signora.
Gigi Moncalvo, invece, ritiene che al numero di di Exor, holding di cui fa parte la Juventus, non abbia interesse del club bianconero. Proprio di questo ne ha parlato ai microfoni di calciomercato.it nella trasmissione TvPlay in onda su Twitch, aggiungendo che al momento non ci sono compratori per la società visti i problemi attuali.
Come detto, Gigi Moncalvo è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it nella trasmissione TvPlay affrontando il discorso legato alla Juventus, in particolare a John Elkann.
Lo scrittore, oltre al discorso su John Elkann, si è soffermato anche su una possibile cessione del club bianconero, affermando che “a John Elkann della Juventus non frega nulla, in questo momento però non c’è un compratore della Juventus perché non si può sapere quanto valga, se valga 10 o 1000, i parametri che hai sulle altre squadre non sono applicabili perché hai in subordine tutti i problemi che ci sono attualmente. Secondo me John Elkann dopo tutta la parata che ci sarà quest’anno lascerà andare tutto. Bisogna vigilare su un altro aspetto, se Ferrero avrà il coraggio di fare una doverosa richiesta di risarcimento danni ad Andrea Agnelli per i danni subiti dagli azionisti della Juventus e di chiedere l’azione di responsabilità di John Elkann, che, come controllante di Exor, avrebbe dovuto vigilare”.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…