“Ha perso il bambino”, dramma terribile per la moglie di un Bomber

Una terribile notizia intristisce gli ammiratori di alcuni vip ben noti nel calcio: il dramma riguarda un bambino che non ci sarà mai

C’è una brutta notizia che riguarda un dramma su un bambino che non nascerà mai. E che coinvolge delle personalità note del mondo del calcio, anche se di riflesso. Purtroppo il dramma di un aborto spontaneo ha coinvolto la moglie di un uomo che molti appassionati di questo sport conoscono.

dramma bambino aborto andrés nara Alice barbasola
Dramma per il bambino perso dalla moglie di un vip (Screen) – calciomercatonews.com

Il dramma sul bambino che non verrà mai al mondo coinvolge due nomi famosi però in particolar modo in ambito gossip. Sappiamo bene come i punti di contatto tra calcio e cronaca rosa siano tanti e forti. Ed è così anche per quanto riguarda i protagonisti di questa triste vicenda. Tanto questa coppia quanto altre persone che appartengono alla loro sfera famigliare sono abituati a stare sotto alla ingombrante luce dei riflettori, oltre che in tendenza negli hashtag dei vari social network per quel che riguarda le vicende sentimentali e di vari tira e molla che avvengono di continuo.

Dramma bambino, la coppia famosa ha subito un aborto

Questo triste dramma sul bambino perso nel corso della gravidanza riguarda Alicia Barbasola ed il suo famoso marito. Un uomo che di peripezie in ambito personale ne ha vissute un bel po’, nel corso della sua esistenza.

aborto moglie andrés nara
Il padre di Wanda Nara con la sua giovane moglie (Screen) – calciomercatonews.com

Lui è Andrés Nara ed è il padre di Wanda Nara. Quest’ultima e la sorella Zaira sono nate rispettivamente nel 1986 e nel 1988 da Nora Colosimo. Il matrimonio tra Andrés e Nora è finito però quando le due erano ancora molto giovani. Da allora i due hanno intrapreso strade diverse in ambito sentimentale. E per quanto riguarda Nara padre ed Alice Barbasola, lui ha 64 anni e lei ben trenta di meno. Il nome di Alicia Barbasola è noto per la carriera di attrice di lei. I due si sono sposati il 14 febbraio 2023, proprio nel giorno di San Valentino, a seguito di una cerimonia strettamente riservata. Wanda Nara e la sorella Zaira avrebbero potuto assistere alla nascita di un piccolo fratellino o di una sorellina, nonostante la enorme differenza di età.

Ma Andrés ed Alice non si arrendono

Il triste aggiornamento in merito a questo aborto spontaneo è stato descritto come un momento brutto, avuto in conseguenza di improvvisi dolori addominali avvertiti dalla donna. I medici non hanno potuto fare niente per mettere al sicuro la gravidanza.

Andrès Nara moglie
I coniugi Nara (Screen) – calciomercatonews.com

Nel loro comunicato, Andrés Nara ed Alice Barbasola fanno sapere di essere comprensibilmente abbattuti per quanto è successo. Ma ribadiscono che hanno intenzione di riprovarci ancora, per sugellare il loro amore forte e sincero. Nel frattempo continua anche il frequente tira e molla tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Da più di un anno erano emerse voci riguardo ad una crisi profonda nel loro matrimonio, nel corso del quale sono nate due bambine, ovvero Francesca ed Isabella Icardi. Lei era uscita allo scoperto a fine 2022, confermando tutto quanto si rumoreggiava da tempo. Da allora poi i due argentini sono ritornati insieme e si sono presi delle pause di riflessioni in più circostanze. Adesso sembra che la modella ed imprenditrice e l’attaccante del Galatasaray abbiano raggiunto un equilibrio in quella che è la loro turbolenta vita sentimentale.

Impostazioni privacy