Wanda, la giacca si apre: nessuna traccia dell’intimo

Wanda Nara sempre più bollente: la giacca mette in mostra tutto e la bella argentina non indossa il reggiseno: una visione da urlo

Oltre 16 milioni di follower su Instagram e già questo deve far immaginare come Wanda Nara sia popolarissima nel mondo. L’argentina più famosa d’Italia, colei in grado di muovere milioni di euro con il suo lavoro da agente di calciatori ed al contempo di essere una vera donna in carriera.

Wanda Nara senza intimo
Wanda Nara (Screen Instagram) – calciomercatonews.com

Un marchio di abbigliamento e make up suoi, ma è anche indossatrice dei capi da lei prodotti e soprattutto presentatrice in tv. In Italia l’abbiamo vista come opinionista al Grande Fratello Vip; al momento, invece, è impegnata con l’edizione argentina di Masterchef, un programma che l’ha indotta anche a cambiare il look, passando dal colore biondo a quello corvino dei suoi capelli.

Una bellezza che travalica ogni confine, una sensualità pazzesca per una donna mamma anche di cinque figli. Ed è semplicemente ammirevole come riesca a far coniugare il tutto nella sua vita divisa tra due Continenti e tra impegni a iosa. Wandita, che regala sempre perle anche dal punto di vista del gossip, con la relazione più che turbolenta con Maxi Lopez, è una vera e propria icona.

Wanda Nara senza reggiseno: lo scatto da urlo

Sempre provocante, Wanda Nara riesce sempre a far parlare di sé; look audaci e sensuali, la bellissima argentina sa decisamente come lasciare tutti a bocca aperta. Nell’ultimo post pubblicato, ha voluto nuovamente sottolineare la sua felicità per la conduzione del programma culinario ma ha anche messo in mostra il suo fisico.

Wanda Nara senza reggiseno
Wanda Nara senza reggiseno: la foto è da urlo (Screen Instagram) – calciomercatonews.com

Un primo piano da capogiro, con un pantalone ed una giacca indossata senza però alcun tipo di intimo. La giacca è chiusa solo con l’ultimo bottone e lascia ben in evidenza tutto il resto, mostrando come Wandita non abbia il reggiseno. Ed infatti si nota l’ampia scollatura e soprattutto una gran parte del décolleté, per un’immagine da capogiro che certamente avrà lasciato più di qualcuno a bocca spalancata. Un accenno di sorriso in una foto che ha avuto oltre 155mila like.

Una vera e propria meraviglia della natura, ma non è certo un caso isolato, anzi; a scrollare il suo profilo Instagram, si nota come spesso posi in lingerie, in pizzo o trasparente, lasciando proprio nulla all’immaginazione. Perizoma striminzito e reggiseno che contiene a fatica le sue forme anche nei bikini minimal o nei top che utilizza per i suoi allenamenti in palestra.

Sempre bollente e provocante, Wanda è davvero spaziale e nei commenti si possono leggere tutti gli apprezzamenti non solo in italiano, ma anche in spagnolo ed inglese, a testimoniare come la sua fama sia davvero mondiale.

Impostazioni privacy