Il principe William e il figlio George sconvolgono tutti allo stadio: è successo davvero

Episodio singolare allo stadio, dove si sono visti il Principe William ed il figlio George a seguito di un incontro di Premier League

L’Inghilterra è il Paese dove è nato il calcio, anche se nella storia dei ‘Tre Leoni’ l’unica affermazione è risalente al Mondiale vinto in casa nel 1966, ma la passione nel corso dei decenni per gli inglesi è rimasta intatta per tale sport, come testimonia il grande seguito nei vari impianti in cui viene praticato ad ogni livello.

Principe William a seguito dell’Aston Villa (Ansa) – calciomercatonews.com

In uno dei pochi Paesi in cui vige la Monarchia, le due realtà possono sembrare alquanto differenti ma non mancano tra i Reali gli appassionati del pallone. Nonostante l’equilibrio da mantenere nei confronti dei sudditi diventa molto difficile frenare le proprie passioni.

Se per diverso tempo ci si è interrogati su quale fosse la squadra del cuore della Regina Elisabetta, anche se circolano voci sulle sue simpatie per il West Ham, per quanto riguarda il suo successore Carlo, l’attuale regnante non ha infatti nascosto il tifo per il Burnley, passione non seguita dall’erede al trono e primogenito William, il quale sostiene invece l’Aston Villa.

Principe William choc: coinvolto anche suo figlio

Una scelta piuttosto curiosa, in quanto il club supportato non riguarda una delle tante squadre della Capitale, ma la compagine di Birmingham, con un passato piuttosto prestigioso, viste le 7 Premier League e la Coppa dei Campioni vinta nel 1981, quando ebbero la meglio nella storica finale del Bayern Monaco.

Tale passione è rimasta intatta nel corso degli anni, come dimostrano le ultime immagini circolate via web, dove il Principe del Galles manifesta la propria gioia nei confronti della sua squadra del cuore, impegnata nel match in casa contro un’altra vecchia gloria del calcio inglese, vale a dire il Nottingham Forest.

L'Aston Villa di Emery e il Re d'Inghilterra
Unai Emery (LaPresse) – calciomercatonews.com

A decidere l’incontro le reti messe a segno da Traorè ad inizio ripresa e nel recupero da Watkins. Dopo anni non semplici, l’Aston Villa vuole ritornare in alto, l’attuale sesto posto in un campionato così selettivo come quello inglese, potrebbe portare il club di Birmingham in Europa dopo oltre 10 anni.

Oltre al Principe William, allo Stadio era presente anche il suo primogenito George, una passione calcistica tramandata da padre in figlio, tanto da comportare all’Aston Villa la possibilità di avere in futuro due Re di fila a tifare la prestigiosa squadra dei ‘Villans’, in attesa di riaffermarsi sul campo.

Impostazioni privacy