Tacchi e top da bollino rosso: Jovana Djordjevic è un sogno

Jovana Djordjevic in un abbigliamento super provocante come sempre, la modella e showgirl lascia tutti senza fiato

Nel corso degli anni, una delle bellezze più seducenti legata al mondo del calcio italiano e maggiormente capace di stregare il cuore dei tifosi è stata senza ombra di dubbio la fantastica Jovana Djordjevic. Una presenza che ancora oggi regala spettacolo con primi piani favolosi.

Jovana Djordjevic, tacchi da urlo e che top
Jovana Djordjevic, l’ex wag del campionato ci manda sempre fuori di testa (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

La compagna di vita dell’ex centravanti serbo Filip Djordjevic, che in Italia si è fatto valere con le maglie di Lazio e Chievo, aveva da subito lasciato il segno. E ancora oggi, è davvero difficile rimanere indifferenti di fronte alle sue esibizioni di fascino clamoroso.

Jovana Djordjevic, i tifosi di tutta Italia (e non solo) non possono certo dimenticarla

Per alcuni anni, Jovana è stata una delle wag più acclamate del nostro campionato, con profili social costantemente presi d’assalto dal grande pubblico. E le cose non sono certamente cambiate adesso che il suo uomo ha appeso le scarpette al chiodo, anzi.

Jovana Djordjevic, tacchi da urlo e che top
Jovana Djordjevic (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

Bellezza di sensualità disarmante e illegale, Jovana si è fatta apprezzare anche lo scorso anno, quando faceva parte del cast dell’Isola dei Famosi. L’esperienza in Honduras purtroppo per lei durò poco, a causa di un problema di salute che dopo circa un mese la obbligò al ritiro, sebbene lei avrebbe voluto continuare il reality. Al ritorno a casa, comunque, tanti applausi per lei. Applausi che si ripropongono costantemente in occasione dei suoi ripetuti scatti sul web, che incantano la platea. Non è un caso che il suo seguito sia piuttosto nutrito (oltre 365 mila followers su Instagram).

Jovana Djordjevic, il vestitino non contiene praticamente niente: curve che bucano lo schermo, un sogno

Ai suoi fan, Jovana fa un regalo di quelli che non si dimenticano. Esibendosi in un abitino che è tutto un programma e che riesce a incorniciare divinamente la sua figura.

Jovana Djordjevic 20230408 - Calciomercatonews.com
Jovana Djordjevic, l’abito pailettato su di lei è perfezione: che silhouette incantevole (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

Abito in due pezzi da vera principessa, gonna lunga fino alle caviglie che però lascia intuire le splendide gambe. E un top esplosivo e aderentissimo che esalta la vertiginosa scollatura. Negli altri scatti, viene esaltato anche il vertiginoso lato B, da movenze spaziali in uno scatenato balletto. Per l’ennesima volta, Jovana va a segno e colpisce dritta al cuore, like e complimenti si sprecano per una delle bellezze più provocanti del momento.

Impostazioni privacy