Intreccio Inter-Juventus, coinvolto anche Dumfries

L’avventura di Denzel Dumfries con la maglia nerazzurra potrebbe essere giunta al termine. Ecco tutti i dettagli

Denzel Dumfries sta disputando una stagione decisamente sottotono con la maglia nerazzurra, e questo sembra aver portato la dirigenza ad una decisione definitiva in merito al suo futuro.

Dumfries verso il Real. Carvajal per la Juventus
Addio sempre più vicino per Denzel Dumfries (LaPresse) – calciomercatonews.com

L’ex calciatore del PSV Eindhoven, infatti, sembra l’indiziato numero uno a lasciare Milano alla riapertura del prossimo calciomercato estivo. Sull’esterno classe 1996 ha attirato l’attenzione di molti club europei, soprattutto in in Spagna e in Inghilterra. Visti anche i problemi finanziari in cui versa la società nerazzurra, la dirigenza potrebbe decidere di abbassare le proprie pretese pur di cederlo alla svelta. A tal proposito, una big spagnola sembra averlo messo in maniera concreta nel proprio mirino.

Il Real Madrid piomba su Dumfires: grande occasione per la Juventus

Come detto, complice la stagione negativa svolta fino ad ora, l’avventura con la maglia nerazzurra di Denzel Dumfries sembra giunta ai titoli di coda. Stando a quanto riporta ‘Don Diario’, Il Real Madrid sembra aver messo l’esterno olandese nel proprio mirino. I merengues, infatti, sembrano disposti a mettere sul piatto un’offerta da circa 25 milioni di euro per convincere i nerazzurri a lasciarlo partire. Anche se la cifra è inferiore rispetto alle richieste iniziali, la società nerazzurra potrebbe decidere di accettare i 25 milioni per far rifiatare le casse del club, e per rinforzare la rosa che necessità di tasselli importanti.

Dumfries verso il Real. Carvajal per la Juventus
La Juventus pensa a Carvajal per rinforzare la difesa (LaPresse) – calciomercatonews.com

Il possibile approdo di Dumfries al Real Madrid potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per la Juventus. La ‘Vecchia Signora’ è infatti molto attratta dall’idea di portare a Torino Daniel Carvajal, terzino spagnolo classe 1992 dei merengues. Florentino Perez sembra avere tutta l’intenzione di cederlo al termine della stagione, nonostante il contratto in scadenza nel giugno 2025. Il numero uno dei blancos, anche per ringiovanire la rosa, potrebbe ‘accontentarsi’ di cifre inferiori pur di liberarsi di un ingaggio pesante.

Questa situazione stuzzica e non poco la Juve, che vorrebbe provare a portarlo in bianconero visto il probabile addio di Juan Cuadrado. Carvajal potrebbe essere attratto dall’idea di giocare in Italia, ovviamente previa qualificazione della Juventus nella massima competizione europea. Il calciomercato estivo sembra pronto ad entrare nel vivo, con l’Inter che potrebbe spingere Carvajal a Torino. Il futuro di Dumfries pare essere sempre più diretto in Spagna, con il Real pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Impostazioni privacy