Martina Colombari, scottante verità su Costacurta: fan increduli

Martina Colombari e Billy Costacurta sono una coppia storica del mondo dello spettacolo: eppure non è sempre filato tutto liscio…

Le coppie del mondo del calcio e dello spettacolo sono costantemente sotto i riflettori. Molte, viste dell’esterno, sembrano perfette. Eppure i problemi amorosi non risparmiano nemmeno le star: da Ilary Blasi e Francesco Totti a Shakira e Piqué, sono diverse le storie che si sono interrotte negli ultimi 12 mesi.

Dichiarazione shock di Colombari sulla relazione con Costacurta
Costacurta e Colombari (Ansa) – calciomercatonews.com

Tuttavia, i precedenti insegnano che non sempre quando ci si allontana è per sempre. Uno di questi casi è quello di Martina Colombari e Billy Costacurta. L’ex Miss Italia ha rivelato dei dettagli sulla sua relazione con l’ex giocatore del Milan.

La rivelazione di Martina Colombari

Quando Martina Colombari è entrata nella vita di Billy Costacurta, l’ex giocatore stava chiudendo un capitolo della sua vita: l’ex Milan, infatti, si stava separando dalla sua prima moglie Floriana Lainati. Una storia iniziata in salita tra i due visto che la modella non era vista di buon occhio dalle mogli dei compagni di squadra del difensore. Il loro amore è però riuscito a superare le difficoltà, anche se non sono mancati il momenti meno belli per la coppia.

Difatti, l’ex Miss Italia ha rivelato ad Oggi di essersi allontanata dal marito in passato: “Eravamo insieme da 10 anni. Mi sentivo trascurata, ci fu una crepa. Non mi corteggiava più, non mi sentivo più la regina della casa. Abbiamo intrecciato entrambi un’altra storia. Una curiosità, ma alla fine ci siamo ritrovati. Cosa è cambiato? Ha compreso cosa sentivo, ha ripreso a trattarmi da regina e lo fa ancora. Inoltre, è cambiato il nostro modo di celebrare il nostro amore, ad esempio: prima per l’anniversario riempiva la casa di palloncini rossi, adesso invece ci basta trovare del tempo per stare insieme, anche solo per quella notte, anche se i nostri impegni ci vorrebbero lontani”.

Dichiarazione shock di Colombari sulla relazione con Costacurta
Martina Colombari, ex Miss Italia, attrice e conduttrice (Ansa) – calciomercatonews.com

Martina Colombari ha poi proseguito:Abbiamo trovato un nostro equilibrio.  Nel corso del tempo il senso di colpa che avevo nei confronti di mio figlio ogni volta che mi spostavo per lavoro o altro è diminuito. Sono una rompiscatole, ho compreso che Achille e Billy stanno anche meglio quando non ci sono. Mio marito apprezza il mio cambiamento, mi vede più calma, felice e soddisfatta. Lui mi sprona  e mi spinge a mettermi alla prova come nessuno aveva fatto prima di lui. Il nostro è amore”.

Impostazioni privacy