Wanda Nara, cala il gelo in diretta: colpa di Icardi

Wanda Nara e Icardi, un nuovo momento piuttosto particolare tra i due: cosa è successo in diretta, il racconto della showgirl

Per anni, è stata una delle coppie più chiacchierate e più glam del mondo del calcio, ma anche di quello dello spettacolo e del gossip in generale. E di materiale non ne è mancato soprattutto negli ultimi tempi, con la crisi tra i due che aveva portato alla separazione. Ma Wanda Nara e Mauro Icardi, da un po’, si sono ricongiunti.

Wanda Nara e Icardi, gelo tra i due in diretta
Wanda Nara e Mauro Icardi, la coppia è tornata insieme ma fa ancora discutere (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

La popolare showgirl, modella e imprenditrice argentina e l’attaccante, dopo qualche mese separati, hanno ritrovato la felicità e la complicità di un tempo. E molti fan sono stati felici di questo.

Wanda Nara e Icardi, il grande ritorno anche sul piccolo schermo

Qualcosa di diverso si vede nello sguardo di Wanda, da quando è tornata con il suo uomo. Una luce diversa, che tra foto e stories Instagram non passa certamente inosservata.

Wanda Nara e Icardi, gelo tra i due in diretta
Wanda Nara e Mauro Icardi (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

Di sicuro, Wanda è tornata ad esibire tutto il suo fascino e la sua sensualità in maniera più radiosa che mai. Non aveva mai smesso, naturalmente, di far sognare i tantissimi ammiratori (circa 16 milioni e mezzo di followers). In questo periodo, poi, si è lanciata in una nuova avventura, in Argentina, dove è tornata a frequentare con regolarità gli ambienti televisivi. E’ infatti presentatrice di Masterchef Argentina. E in una delle ultime puntate del programma ha accolto come giurato proprio il suo Icardi, un vero e proprio esperto quando si parla di carne alla griglia.

Wanda Nara, freddezza tra i due in tv: lei spiega tutto

E’ successo però qualcosa di strano tra i due, al momento dell’ingresso in onda dell’attaccante del Galatasaray. Lui ha salutato la moglie con un abbraccio, lei ha ricambiato con un semplice bacio sulla guancia.

Wanda Nara spiazza su Icardi, il gesto a sorpresa
Wanda Nara spiega ai fan cosa è successo con Icardi (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

Qualcuno ha pensato a un nuovo litigio tra i due, magari dietro le quinte, e a nuovi momenti di tensione. Ma rispondendo alle domande dei fan sul web, Wanda ha immediatamente sgombrato il campo dalle polemiche. La spiegazione è molto semplice: “Non lo bacio sulla bocca perché altrimenti con il rossetto gli lascerei tutto il segno”. Insomma, le cose tra i due continuano ad andare, nuovamente, a gonfie vele. E chissà che prima o poi la coppia non decida di tornare in Italia…

Impostazioni privacy