La zip scende troppo e resta in reggiseno: Wanda bollente

Wanda Nara e uno scatto in primo piano che non può lasciare indifferenti: la visione ravvicinata delle sue curve è sempre da urlo

Ci sono cose destinate a cambiare, almeno per il momento il fascino incontenibile di Wanda Nara non sembra decisamente una di queste. La splendida showgirl e imprenditrice argentina riesce sempre a lasciare il segno con le sue immagini prorompenti che fanno il giro del web in ogni occasione.

Wanda Nara, le sue curve per l'ennesima volta scatenano il delirio
Wanda Nara, seduzione infinita sul web: ogni scatto è un sogno (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

L’appuntamento sul suo profilo Instagram è un autentico cult per tutti gli ammiratori. Nessuno è intenzionato a perdersi nemmeno un suo scatto, un trionfo seducente che da’ sempre un senso tutto nuovo alla giornata.

Wanda Nara, più esplosiva che mai: le sue curve non tradiscono le aspettative, che spettacolo

Wanda è diventata ormai una delle bellezze iconiche sui social e non soltanto per quanto riguarda il mondo del calcio, che è stato quello che, alle nostre latitudini, le ha dato grande visibilità.

Wanda Nara, scollatura in primo piano da applausi
Wanda Nara (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

Personaggio a 360 gradi, lady Icardi può contare su un seguito di tutto rispetto, che ne fa uno dei personaggi al femminile più cliccati in assoluto con quasi 16 milioni e mezzo di followers su Instagram. E naturalmente anche in questo 2023 Wanda sta regalando scatti su scatti che fanno sognare.

Le sue forme sinuose e generose sono un dettaglio che non passa mai inosservato, il suo tocco provocante si avverte in ogni occasione. E così, tutte le foto di Wanda diventano l’opportunità di restare ipnotizzati a guardare uno spettacolo seducente ed esplosivo.

Wanda Nara, selfie illegale e tutto aperto: scollatura strabordante nello specchio

E’ così anche stavolta, con Wanda che al termine di una dura giornata di lavoro, anche nella settimana di Pasqua, si è presa un momento per sé ‘sfogandosi’ con i fan. E al tempo stesso mettendo in evidenza i soliti dettagli capaci di accendere la fantasia del web in un lampo.

Wanda Nara, la zip scende: lato A in bella vista
Wanda Nara, quella zip provoca: guardate che lato A (screen shot da Instagram) – Calciomercatonews.com

“A chi è toccato lavorare in questo fine settimana?”, ha chiesto ai fan in maniera ironica. Del resto, Wanda è una di quelle che non si ferma mai. E che riesce sempre a risaltare per sensualità stratosferica, come nel caso di questo selfie, che mette in mostra la solita vertiginosa scollatura con una zip scesa davvero un po’ troppo. I fan, sentitamente, ringraziano a suon di like e commenti.

Impostazioni privacy