Wanda, che combini? Lo specchio svela il dettaglio piccante

Lato B completamente in vista, Wanda Nara anche oggi non ha perso l’occasione per far impazzire tutti, che scatto

Infuocati i social e le tv, quando in giro c’è lei, la bellissima e provocante, Wanda Nara. La splendida argentina ha costruito con la propria abilità, la sua fortuna, non solo grazie alle sue curve che la fanno comunque essere una delle più seguite su Instagram. Wanda si fa amare davvero a tutte le latitudini, lo dimostra il numero dei suoi follower: 16,3 milioni.

Ultima foto Instagram di Wanda
Wanda Nara (Ansa) – calciomercatonews.com

Non solo i numeri sono però da capogiro. Anche la stessa sudamericana lo è con le sue forme pazzesche che spesso sono proprio evidenti nei post. Bionda, occhi verdi, sguardo che paralizza e delle forme da perdere la testa. Insomma, ciò che mostra la stupenda showgirl classe ’86 non può non attirare l’attenzione dei follower. Tra l’altro, ormai in Italia conosciamo tutti la bellissima sudamericana, da più di dieci anni.

Wanda cosa fai? Si vede tutto

Certo, perché Wanda, prima ancora di sposare l’attaccante di calcio, Mauro Icardi, era già una wag. Era la moglie di un altro attaccante argentino che ha giocato in Serie A, Maxi Lopez. Certo, c’è anche della sua bravura nel fatto che i follower aumentino di mese in mese, ancora oggi, con il suo profilo che ormai è aperto da anni. La sensualissima argentina infatti, sa sempre cosa vuole il proprio pubblico e così, tra un lato del corpo scoperto e qualche specchio, fa sempre battere le mani ai suoi fan.

La trentaseienne è davvero pazzesca, niente da dire, ma se parliamo di fortuna che si è costruita da sola, è perché lei è stata davvero bravissima come imprenditrice. Ha iniziato la carriera in Italia con la tv, ma oggi possiede una linea di vestiti, una di make up ed è anche agente del proprio marito calciatore. Icardi, deve molto proprio a lei per il passaggio della scorsa estate al Galatasaray. La amano un po’ meno i tifosi interisti che invece sono convinti che ci sia stato il suo zampino, anche quando il centravanti lasciò Milano per Parigi anni fa.

Ultima foto Instagram di Wanda
Wanda Nara (Instagram) – calciomercatonews.com

Ma torniamo subito a lei perché l’ultimo post di questa meravigliosa donna, fa proprio scaldare il cuore. Non possiamo certo dimenticare che la strepitosa showgirl, presenta misure come  91-63-91 e che non è certo lei a coprirsi poi tanto su Instagram. Proprio come ha fatto poche ore fa. Selfie allo specchio ed ecco che se per una volta il suo prosperoso décolleté non è in vista, il body non copre però il suo pazzesco lato B. Quello, insieme alle gambe da mal di testa, sono letteralmente in vista.  Un post davvero caldissimo, quello di Wanda.

Impostazioni privacy