Colpo Milan, Maldini anticipa la Juventus: assalto decisivo

Il Milan continua a pensare a colpi per il futuro: il calciomercato rossonero può regalare nuovi innesti di spessore. Maldini pensa alla beffa Juventus

Il calciomercato inizia a regalare i primi retroscena da sogno. Il Milan è sempre molto attivo per allestire una rosa sempre più competitiva in ottica futura. Tanti profili già segnati sul taccuino di Maldini e Massara con una voglia immensa di continuare a rendersi protagonisti in campo internazionale.

Fresneda Vinicius Milan Juventus
Colpo Milan, anticipo Juventus – Ansa – calciomercatonews.com

Innesti importanti in casa rossonera per continuare così a seguire un percorso di crescita decisivo. Il Milan non vuole lasciare nulla al caso andando a limare ogni tipo di dettaglio. Tanti nomi interessanti in casa rossonera per puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Il Milan ha bisogno di linfa vitale per arrivare così a giovani da formare in vista della prossima stagione: novità importanti potrebbero arrivare già nelle prossime settimane con la chiusura totale dell’affare spumeggiante.

Milan, un 2004 alla corte di Pioli: colpo ad effetto

La società rossonera ha dimostrato nel corso degli anni di saper valorizzare giovani talenti che si sono imposti definitivamente nel calcio che conta. Da Kalulu a Tonali passando per Brahim Diaz: giocatori che sono diventati rinomati a livello internazionale diventando protagonisti in Champions League.

Fresneda Vinicius Milan Juventus
Colpo Milan, anticipo Juventus – Ansa – calciomercatonews.com

Come svelato da Sky Sport Il Milan sarebbe sempre più vicino al terzino destro del Valladolid, Ivan Fresneda, che ha stupito tutti in questi mesi. Già accostato a lungo alla Juventus,  sulle tracce del giovane calciatore spagnolo ci sarebbero anche Borussia Dortmund, Newcastle e Arsenal. A gennaio tante big d’Europa hanno provato così ad anticipare la concorrenza, ma alla fine è rimasto in Spagna. Ora in Spagna partirà un’asta infinita: Maldini e Massara potrebbero chiudere l’affare già nelle prossime settimane mettendo a segno un colpo promettente. Fresneda è considerato uno dei giocatori più talentuosi riscuotendo tanto successo anche in Italia.

Un ottimo prospetto per far tirare il fiato a capitan Calabria: inoltre, Alessandro Florenzi è stato poco chiamato in causa dallo stesso Pioli visto che è stato infortunato a lungo. Ora dal calciomercato potrebbe arrivare un nuovo regalo all’allenatore del Milan che continua a pensare alle dinamiche di campo: l’obiettivo attuale è quello di centrare la finale di Champions League per riportare in auge dopo tanto tempo. Il Milan non vuole fermarsi con acquisti di livello internazionale per incidere a livello di calciomercato anticipando le big d’Europa.

Impostazioni privacy