Il costume è minuscolo: Ludovica Pagani show

Ludovica Pagani si lancia già nell’estate con un look in costume che lascia senza fiato: visione celestiale per i fan, che curve

Uno dei volti che hanno maggiormente attirato la curiosità dei fan in questi anni è senza dubbio quello di Ludovica Pagani. La showgirl e influencer bergamasca ha vissuto una ascesa piuttosto rapida, raggiungendo una grande notorietà in ogni dove e la sensazione è che per lei si sia soltanto all’inizio di una lunga e fortunata carriera.

Ludovica Pagani bikini scollatura esplosiva
Ludovica Pagani sempre più irresistibile: su Instagram è una stella di prima grandezza (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

La 27enne unisce a un fascino non comune simpatia, presenza scenica e una grandissima versatilità, forse la cosa che la caratterizza maggiormente e ha fatto sì che potesse affermarsi in svariati campi.

Ludovica Pagani, l’influencer ‘totale’: sempre più alla conquista del web

Dagli inizi come youtuber e come valletta televisiva di trasmissioni sportive, di strada ne ha fatta, Ludovica, eccome. Oggi, parliamo di un volto in grado di vantare oltre 3 milioni e mezzo di followers su Instagram.

Ludovica Pagani bikini scollatura esplosiva
Ludovica Pagani (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

Conosciuta dagli amanti del calcio non solo per la sua relazione con il giocatore della Roma Stephan El Shaarawy, ma anche come conduttrice sportiva, ospite di svariate trasmissioni. E poi ancora modella, influencer, volto pubblicitario, disc jockey, con soprattutto questa attività che negli ultimi tempi le ha dato notevoli soddisfazioni.

Insomma, Ludovica è uno dei personaggi femminili più poliedrici del mondo dello spettacolo e riesce in qualsiasi cosa faccia. Manco a dirlo, la attendiamo grandissima protagonista nell’estate sui social, dove sono tante le bellezze che si stanno preparando a sfoderare tutto il loro fascino.

Ludovica Pagani, antipasto d’estate con un costume stratosferico: scollatura da sogno, primo piano ipnotico

Ludovica gioca d’anticipo e per il ponte del 1 maggio si è concessa un viaggio a Sharm El Sheikh. Naturalmente, approfittandone per mostrare a tutti di aver già superato a pieni voti la prova costume, anche se in proposito non potevano esserci poi grandi dubbi.

Ludovica Pagani bikini scollatura esplosiva
Ludovica Pagani, così non vale: bikini totalmente illegale (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

Il primo piano in costume è davvero mozzafiato, la fisicità prorompente e statuaria di Ludovica risalta con una visione ravvicinata in bikini che quasi buca lo schermo. Scollatura eclatante che accende in un attimo la passione e la fantasia degli ammiratori, che immancabilmente si precipitano a elargire like e commenti entusiasti a favore della propria beniamina. Un capolavoro che alza già notevolmente la temperatura, la sfida a tutte le altre bellezze del web è stata lanciata: Ludovica quest’anno non farà prigionieri.

Impostazioni privacy