Una zip che fa sognare: scollatura esagerata per la Gregoraci

Alla meravigliosa Elisabetta Gregoraci basta poco per far ammirare ai suoi fan, il bel lato A: scollatura pazzesca.

Showgirl, ex modella e conduttrice. La bellissima Elisabetta Gregoraci è sicuramente tanto sexy ma negli anni si è impegnata per avere una carriera con tanti ruoli. Al momento, si dedica di più alla conduzione ed ha tantissimi fan che la amano per la sua simpatia, oltre che per il fisico da urlo. Quello che molte volte lei fa vedere ai suoi fan su Instagram.

Ultima foto Instagram di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Ansa) – calciomercatonews.com

Anche lei infatti ha deciso di far parte dell’ampio mondo dei social, così come tantissima showgirl e modelle anche più giovani. Ma Elisabetta, splendida classe ’80, non ha nulla da invidiare a nessuno ed infatti continua tranquillamente a far impazzire i suoi follower con diversi scatti degni di nota. E quel suo fisico da modella è sempre pazzesco, altro che tempo che passa. Basterebbe seguire il suo profilo Instagram per capire quanto lei sia pazzesca.

Scollatura esagerata: Gregoraci da sogno

Certo, chi è fortunato e ricorda i tempi che furono, ricordano la meravigliosa Elisabetta che fa ammattire tutti in passerella ed anche se oggi lei non lavora più come modella, non è certo facile da dimenticare. Tanti i marchi che si sono legati a lei negli anni, ma anche diversi corteggiatori. Tra cui ovviamente, Flavio Briatore, l’imprenditore italiano da cui ha avuto il suo unico figlio nel 2010. E ricordate il suo primo film? La prima volta che la splendida calabrese andò sul grande schermo era il 1999 con Il cielo in una stanza. 

Ma tornando al suo corpo stratosferico, oggi non cammina più in passerella, ma per i suoi follower, le sue misure pazzesche che dicono 90-62-89, non sono certo da nascondere. Ed infatti, di seguaci, la stupenda mora calabrese alta 176 centimetri, ne ha proprio parecchi. 1,9 milioni di follower che ogni giorno non vedono l’ora di ammirarla e lei, la bellissima showgirl li accontenta spessissimo. E con molte foto dove è davvero sexy.

Ultima foto Instagram di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Ansa) – calciomercatonews.com

La bellissima quarantatreenne dà sempre tante speranze ai propri seguaci, visto che non si risparmia certo e nel suo ultimo post, lo vediamo da subito. Anche se il suo sorriso è stupendo come sempre, infatti, non può non risaltare agli occhi dei fan, la scollatura profondissima. Le curve di Elisabetta non perdonano e quel suo pazzesco décolleté è di nuovo scopertissimo. Da capogiro, come sempre, la nostra amata calabrese è di nuovo super sexy.

Ultima foto Instagram di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – calciomercatonews.com
Impostazioni privacy