Federica Nargi, confessione piccante: “Vi svelo cosa piace a Matri”

Da ben sette anni è la compagna di Alessandro Matri. Ecco i retroscena non poco piccanti sulla loro storia d’amore

E’ inusuale che siano proprio loro due, senza remore, a confessare i dettagli più piccanti della loro intensa storia d’amore. Si lasciano andare a raccontare, senza mezzi termini, quello che accade sotto le lenzuola, tra passione e complicità che, a quanto pare, non mancano affatto. Federica Nargi, classe 1990, è uno splendore assoluto. Probabilmente, senza esagerazioni, una delle donne più affascinanti che in questi anni hanno legato la propria figura, indirettamente, al mondo del calcio.

Federica Nargi confessione piccante
Federica Nargi: ecco le confessioni piccanti che non ti aspetti (instagram) – calciomercatonews.com

Lui è Alessandro Matri, che di mestiere fino a poco tempo fa faceva il bomber: una carriera che poteva avere ben altri risvolti, visto che talento e momenti di gloria, seppur sporadici, non sono mancanti all’appello dell’ex Cagliari e Juventus.

Nargi-Matri: coppia a prova di bomba. Ecco le confessioni più intime che non ti aspetti

Insieme? Sono una coppia a prova di bomba. Il loro segreto? Vuoi vedere che potrebbe essere proprio il fatto di non essersi mai sposati? Anche se, l’affascinante Federica, non nasconde alla stampa che, per lei, è proprio questo il tasto dolente. Da donna all’antica, devota sì verso il suo compagno, ma legata alle tradizioni, mette in chiaro che non ha nessuna intenzione di fare la fidanzatina a vita e che aspetta proposta ufficiale e anello.

Federica Nargi confessione piccante
Federica Nargi: tutta la verità su ciò che accade con Matri sotto le lenzuola (instagram) – calciomercatonews.com

In attesa che Matri, che appare quello più indeciso, sia pronto per il grande passo, il rapporto con Federica è comunque più solido che mai. Due bambine hanno già coronato la loro unione, Sofia (2016) e Beatrice (2019): e non si esclude, nel prossimo futuro, di allargare ancora la famiglia.

La Nargi non nasconde, però, i segreti più intimi, e svela dettagli piccanti, retroscena curiosi e calienti di ciò che accade sotto le lenzuola. Prima dell’arrivo delle due bambine, il sesso tra i due era, come spesso accade in molte coppie, un “fenomeno felicemente fuori controllo”. Federica e lo stesso Alessandro confessano che facevano l’amore tutti i giorni. Ma i loro racconti non finiscono qui.

Federica  i loro inizi: “Ci siamo conosciuti a Milano, in discoteca, io non ne volevo sapere proprio di lui. Abbiamo passato tre mesi al telefono. Gliel’ho fatta sudare. Il primo bacio a casa mia. Dopo cena è scoccato il primo bacio, quanto era sudato! Poi ho detto: Ora te ne vai? È rimasto a casa mia tre giorni!”.

Riguardo al sesso, il bomber della Lazio ha raccontato: “I primi tempi lo facevamo anche otto volte in una settimana. Ora due. Ho mai fatto cilecca? Sì, una volta, non funzionava. Lei si è disperata”. E anche lei ha riguardo ha spiegato: “Ho fatto un casino, gli ho detto: ‘Non mi ami più, hai un’altra…’. Terribile”.
Poi la Nargi ha confessato quello che nessun uomo vorrebbe mai sentire: “Qualche volta ho finto l’orgasmo e lui non se ne è accorto”.

Federica e Alessandro, insomma, si lasciano andare a confessioni bollenti. E chi se lo aspettava! I fan saranno certamente piacevolmente colpiti, ma in particolare i maschietti non potranno che

Impostazioni privacy