Minigonna e scollatura, combo vincente per Monica Bertini

Monica Bertini continua a regalare spettacolo negli studi televisivi, il look della giornalista sportiva lascia sempre di sasso

Le giornaliste sportive come al solito fanno da ulteriore motivo di interesse per gli appassionati per tutti gli appuntamenti più importanti, dal campionato alle altre manifestazioni in corso, e in questo periodo in molti casi sono più scatenate che mai. Il perfetto mix di passione, competenza e fascino indescrivibile che riescono a sfoderare attira l’attenzione e fa battere forte il cuore dei fan. Come nel caso di Monica Bertini.

Monica Bertini minigonna scollatura
Monica Bertini, la star degli studi della redazione sportiva di Mediaset (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

La giornalista parmense, volto principale di Sport Mediaset, è una delle regine del racconto televisivo dello sport in generale e del calcio. Una bravura notevole, la sua, unita come detto, e come si può ben vedere, a una bellezza che non passa mai inosservata

In queste settimane, si susseguono gli appuntamenti calcistici in tutti i sensi. Ultime giornate di campionato da disputare, ma anche, a breve, le semifinali di Champions League, che sul network milanese, a maggior ragione con il derby in vista tra Milan e Inter da bissare in pochi giorni, troveranno ampio spazio. A tirare le fila di tutto, Monica, che metterà al servizio dei telespettatori tutta la sua professionalità. Ma anche eleganza e sensualità da vendere, alle quali possiamo assistere oltretutto tramite un aggiornatissimo e seguitissimo profilo su Instagram, che vanta ormai quasi mezzo milione di followers. La dimostrazione, che ormai siamo di fronte a uno dei volti femminili legati all’informazione sportiva più amati in assoluto.

Monica Bertini, a tarda sera fa sognare i fan: un vestito dai dettagli illegali, pazzesca

Ancora una volta, Monica non si è per niente smentita e ha lasciato il segno, con la consueta puntata domenicale di Pressing, programma di approfondimento sulle vicende del campionato e non solo. E la domenica sera, insieme a lei, di colpo ha preso tutto un altro sapore.

Monica Bertini minigonna scollatura
Monica Bertini, elegantissima e seducente: abbigliamento favoloso (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

Il vestito nero indossato dalla giornalista ha messo in evidenza un doppio dettaglio che ricorre spesso e che non manca di accendere in un attimo la passione e la fantasia di tutto il web. Minigonna pazzesca, gambe perfette e scollatura esagerata che non lascia indifferenti. I like e i commenti a favore di Monica si sprecano, logicamente, per molti è lei la fuoriclasse assoluta nel suo campo. A proposito, una ricorrenza da non mancare: il 14 maggio, Monica compirà 40 anni e di sicuro in tanti le faranno auguri affettuosi e puntuali.

Impostazioni privacy