Tegola Juventus, stagione finita: infortunio grave, c’è lesione

Maggio rappresenta essere il mese più importante della stagione della Juventus. Da qui a qualche settimane si deciderà per l’appunto il futuro della Vecchia Signora, sia in campo che fuori, anche se i presupposti non fanno ben sperare la piazza su ambo i fronti, soprattutto su quello sportivo.

Per questo finale di stagione, infatti, Massimiliano Allegri ha perso uno dei suoi giocatori più forti e carismatici a causa di un infortunio grave, che non gli permetterà di essere a disposizione per queste ultime uscite fra Serie A ed Europa League. Una notizia, questa, che mette ovviamente in difficoltà il tecnico bianconero che, come già fatto nel corso di questa stagione, studierà una soluzione valida per portare a casa risultati positivi nonostante tutto.

Infortunio Juventus
Altro infortunio per la Juventus, c’è lesione (LaPresse) – Calciomercatonews

Juventus, stagione finita: Allegri costretto a trovare delle alternative

Brutte notizie arrivano dall’infermeria della Continassa, visto che la Juventus dovrà far fronte all’ennesimo infortunio stagionale nel momento più delicato ed importante di questa.

Già dai primissimi momenti le sensazioni dello staff medico bianconero erano tutt’altro che positive, confermate poi anche dai risultati degli esami clinici ai quali si è sottoposto in mattinata il giocatore. Recatosi prestissimo al J Medical, lo juventino si è reso conto che con questo infortunio il suo finale di stagione è stato messo fortemente in discussione, visto che gli esami hanno addirittura evidenziato una lesione.

Allegri dovrà dunque cercare delle soluzioni per sopperire a questa assenza che non ci volveva affatto in vista di un finale di stagione intenso e ricco di partite. Il tecnico bianconero ha comunque a disposizione diverse alternative all’altezza, ma il carisma e l’esperienza del giocatore sarebbe potuta tornare utile soprattutto in Europa League.

Infortunio grave, tegola Juventus: le condizioni

Tegola Juventus, che anche per questo finale di stagione il club bianconero è perseguitato dagli infortuni. L’ultimo è stato ‘confermato’ proprio nella giornata di oggi nel momento in cui sono arrivati al J Medical i risultati degli esami clinici ai quali si è sottoposto il giocatore.

La diagnosi non lascia dubbi in merito, visto che Allegri dovrà fare a meno del bianconero per questo finale di stagione. In attesa del comunicato della Juventus, TMW ha anticipato la Vecchia Signora svelando che alla fine l’infortunio di Bonucci è risultato essere più grave del previsto, visto che per il capitano bianconero si tratta di una lesione di basso grado all’adduttore lungo della coscia sinistra.

Infortunio Bonucci Juventus
Infortunio Bonucci, le condizioni del bianconero (LaPresse) – Calciomercatonews

Juventus, infortunio Bonucci: tempi di recupero lunghi

Brutte notizie arrivano sul fronte Leonardo Bonucci. Il capitano della Juventus si è infatti fermato a causa di un infortunio all’adduttore che, quasi sicuramente, lo costringerà a tornare in campo direttamente nella prossima stagione. L’ex Milan proverà comunque un recupero in extremis, almeno per un’ipotetica finale di Europa League, anche se le possibilità di riuscita sono basissime.  

Infortunio Bonucci Juventus
Stagione finita per Bonucci (LaPresse) – Calciomercatonews

 

 

Impostazioni privacy