Elettra Lamborghini “tradisce” la famiglia: la scelta che spiazza

La scelta di Elettra Lamborghini ha spiazzato davvero tutti: la cantante e conduttrice tv “tradisce” la famiglia.

Elettra Lamborghini ha festeggiato lo scorso 17 maggio i suoi 29 anni. La cantate ha preferito un compleanno molto sobrio, rinunciando ad un super party e scegliendo di festeggiarlo assieme alla propria famiglia ed al marito, il produttore discografico Afrojack.

Elettra Lamborghini, la scelta spiazza: "tradita" la famiglia
Elettra Lamborghini spiazza tutti: la scelta “tradisce” la famiglia (Ansa) – Calciomercatonews.com

Giornata di compleanno molto importante anche per i fan della Lamborghini visto che la cantante ha voluto fare un regalo pure a loro, annunciando che il 2 giugno uscirà il suo nuovo album Elettraton a quattro anni dall’uscita di Twerking Queen. Il regalo ricevuto dalla cantante da parte del marito, invece, è ciò che si è preso più la scena in questa giornata poiché è stato un regalo che di fatto “tradisce” il cognome della famiglia di Elettra, con la scelta che ha davvero spiazzato tutti.

Regalo “a tradimento” per la Lamborghini: la scelta lascia sorpresi

Tramite le storie e i post del suo profilo Instagram, che conta più di 7 milioni di follower, Elettra Lamborghini ha pubblicato gli scatti di quella che è stata la sua sobria festa di compleanno in famiglia. La cantante ha rinunciato ad un gran party mostrandosi molto umile, ma ciò che è balzato subito all’occhio è stato il regalo “a tradimento” fattole dal marito Afrojack che ha lasciato davvero tutti sorpresi. Il dj olandese ha infatti regalato alla moglie un Audi R8 Coupé arancione, “tradendo” dunque il nome della famiglia della moglie.

Elettra Lamborghini, regalo "a tradimento" di Afrojack
Elettra Lamborghini, il regalo di Afrojack “tradisce” la famiglia (Instagram) – Calciomercatonews.com

La nuova auto della cantante ha un valore di più di 170 mila euro ed è equipaggiata un potentissimo V10 5.2 aspirato da 540 CV che può raggiungere i 100 km/h in 3,1 secondi e una velocità massima di 331 km/h. Nella storia pubblicata sul suo profilo Instagram, la Lamborghini ha definito suo marito un pazzo per averle fatto un regalo simile, mentre la sua dolce metà ha pubblicato anch’egli un post sul suo profilo Instagram, facendogli gli auguri e scrivendo che è il suo sole e la sua adorabile moglie.

Post che ha ricevuto subito la risposta della Lamborghini che ha scritto come sia lui il regalo più bello in assoluto e che lo ama più di ogni altra cosa al mondo. Un momento di grande tenerezza social tra i due che mostrano di avere un rapporto davvero bello quasi da fare invidia.

Invidia che proveranno di certo i fan della Lamborghini nei confronti di Afrojack ma che, quantomeno, possono essere contenti del fatto che la Lamborghini abbia avuto un pensiero anche per loro, annunciando l’uscita del nuovo album Elettraton il prossimo 2 giugno.