Elodie, nuova coppia rovente: shorts scottanti

Elodie è in piena forma e diventa sempre più regina dei social, anche grazie agli ultimi scatti per presentare le ultime novità musicali

La Beyoncè italiana, cresciuta nella periferia romana, è sempre più lanciata ed è pronta a conquistare tutti con un nuovo tormentone per l’estate, aiutandosi anche grazie alla sua bellezza sempre più ammaliante.

Elodie nuova coppia
Elodie sempre più lanciata (Ansa) – calciomercatonews.com

Elodie vive senza dubbio un grande momento, sia nella vita privata che sul fronte lavorativo. La cantante è legata sentimentalmente al pilota Andrea Iannone, i due si mostrano sempre molto affiatati sui social ed è una delle coppie più seguite da entrambi i fan.

Sul piano musicale, invece, la carriera di Elodie è sempre più lanciata. I suoi pezzi pop fanno ballare tutta Italia, c’è il rimpianto forse di non essere entrata tra le prime cinque al festival di Sanremo, anche se la sua canzone è tutt’oggi tra le più ascoltate nelle piattaforme. In vista dell’estate è pronta al lancio di un nuovo brano, accompagnato da un nuovo look.

Elodie, look e brano da urlo

L’attività musicale di Elodie rimane sempre molto intensa, non mancano mai le collaborazioni con altri artisti. Stimati da un rapporto professionale e di grande amicizia come in questo caso, il brano che andrà nelle radio e sul web dal prossimo 26 maggio si candida già ad essere uno dei pezzi più ascoltati e scaricati.

Elodie nuova coppia musicale
Marco Mengoni ed Elodie in duo (Instagram) – calciomercatonews.com

Marco Mengoni ed Elodie lanciano Pazza Musica, la cantante romana invece un look con uno short corto e uno stile quasi texano, e con i capelli schiariti rispetto al nero corvino di qualche tempo fa. Tra due icone della moda come Mengoni ed Elodie, quindi, il gioco è pronto anche sul piano dello stile oltre che della musica.

La foto Instagram caricata sul profilo del vincitore di Sanremo è già stata commentata da entrambi i fan con grande entusiasmo, pronti per ascoltare il brano e per sognare insieme alla coppia di amici così affiatata. Mengoni ed Elodie re e regina dell’estate per molti, non mancano i like famosi come quelli della loro collega Emma Marrone e di Diletta Leotta, così come arrivano valanghe di complimenti ad entrambi.

Elodie e Mengoni stanno intanto conquistando lodi da tutto il pubblico, i commenti sul loro post la dicono lunga sul grande affetto mostrato e anche con qualche verve ironica. I due puntano a diventare una coppia da urlo nella musica leggera italiana, artisti che hanno conquistato la scena negli ultimi anni con coraggio e merito.

Impostazioni privacy