Zaniolo, nuovo flirt in Turchia: chi gli ha fatto perdere la testa

Il cuore di Nicolò Zaniolo batte forte in Turchia e non solamente per la sua esperienza al Galatasaray: lì ha perso la testa per una ragazza

Per il 23enne Nicolò Zaniolo è stata un’intensa stagione di cambiamenti. Il giocatore offensivo della Nazionale italiana ha lasciato la Serie A, interrompendo bruscamente i rapporti con la società della Roma, il tecnico José Mourinho e l’intera tifoseria giallorossa.

Novità d'amore per Zaniolo
Nuovo amore turco per Nicolò Zaniolo (Ansa) – calciomercatonews.com

È stato uno strappo molto critico. Sopratutto da parte del pubblico e dei vertici del club circa la condotta del giocatore. Perciò alla prima occasione valida, Zaniolo ha scelto di lasciare la sua patria e cercare serenità altrove.

La destinazione prescelta è stata la Turchia. L’accordo fra le parti è stato sancito lo scorso febbraio: Zaniolo si è trasferito a titolo definitivo al Galatasaray, che ha versato nelle casse della Roma 16,5 milioni di euro.

Il 15% è stato poi versato all’Inter, così come da accordi pregressi. La somma potrebbe ancora aumentare in favore dei giallorossi: sono previsti 13 milioni di euro di bonus in caso di determinati obiettivi raggiunti e altri 2 milioni di euro, se Zaniolo in futuro sarà ceduto per una cifra superiore ai 20 milioni di euro.

Dopo l’accordo, è iniziato un periodo di pace. L’italiano si è lentamente adattato ai ritmi locali sia a livello professionale che personale.

L’ultima interessante novità riguarda proprio questo aspetto. Anche sentimentalmente, infatti, in Italia il gossip intorno al calciatore si è spesso consumato. Ma pare che in Turchia abbia trovato chi sia riuscito a fare breccia nel suo cuore.

Nicolò Zaniolo, lavoro e amore: in Turchia il colpo di fulmine, ecco di chi si tratta

Dopo una breve frequentazione con l’attrice Burcu Özberk, finita senza fare troppo rumore, da qualche settimana Nicolò Zaniolo avrebbe perso la testa per un’altra ragazza. La notizia l’avrebbero spifferata i ben informati. Pare che si tratti di una relazione abbastanza seria con la star di Survivor, ovvero la giovane Aleyna Kalaycioglu. 

Novità d'amore per Zaniolo
Nicolò Zaniolo trova un nuovo amore in Turchia (Ansa) – calciomercatonews.com
Impostazioni privacy