Milinkovic-Savic in una Big italiana, Juve beffata sul più bello: le cifre

Milinkovic-Savic può lasciare la Lazio e approdare in una big del campionato italiano. Non è la Juventus che è stata superata da un altro club: la situazione

Il futuro di Milinkovic-Savic è ancora tutto da scrivere. Il serbo e la sua Lazio hanno conquistato un posto per la prossima Champions League grazie ad un ottimo girone di ritorno.

Milinkovic-Savic, addio alla Lazio: non va alla Juventus ma al Milan
Milinkovic-Savic (Ansa) – calciomercatonews.com

La squadra di Sarri ha deciso di accantonare le coppe per concentrarsi solo sul campionato. I risultati hanno premiato il tecnico toscano che ha staccato il pass per la principale competizione europea.

Una grande solidità difensiva e un’unità di squadra hanno contribuito a raggiungere il traguardo.

Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro hanno sostituito al meglio Immobile, quest’anno tartassato dagli infortuni.

Ovviamente gran parte del merito va a Milinkovic. Il gigante serbo è stato tra i migliori della stagione e dopo un periodo di appannamento post Mondiale ha preso in mano il centrocampo.

Adesso, però, la sua permanenza alla Lazio non è certa. La Curva Nord si è schierata con lui e prima del fischio d’inizio del match con il Lecce gli ha dedicato uno striscione.

Lui si è girato verso gli ultras biancocelesti ha fatto un sorriso e li ha ringraziati. Il legame col popolo laziale è forte, ma le big d’Europa lo chiamano.

Milinkovic-Savic: Juventus sorpassata da una big italiana. Ecco cosa sta succedendo

Il futuro di Milinkovic-Savic tiene in ansia i tifosi della Lazio. Il serbo non ha ancora rinnovato il contratto e in estate potrebbe lasciare Formello. Milan in pressing.

Milinkovic-Savic, addio alla Lazio: non va alla Juventus ma al Milan
Maldini prova l’affare Milinkovic (Ansa) – calciomercatonews.com

Nonostante la qualificazione certa in Champions League le cose non sono cambiate e adesso si aprono diversi scenari. Qualche settimana fa si parlava di un forte interessamento della Juventus.

I bianconeri, tuttavia, difficilmente riusciranno a fare un mercato di livello a causa della mancata qualificazione alla Coppa dei Campioni.

La penalizzazione e la sconfitta con l’Empoli hanno tagliato le gambe alla squadra di Allegri.

Il serbo piace molto in Europa, ma soprattutto in Italia. Nelle ultime ore alla corsa per il giocatore si è aggiunto anche il Milan.

I rossoneri valutano un’alternativa a Brahim Diaz e il nome di Milinkovic fa sognare la piazza. Lotito non scenderà sotto i 30 milioni di euro, ma Maldini ha intenzione di provarci.

Sarebbe un grande colpo per tornare a competere per il campionato.

Le alternative al 28enne centrocampista della Lazio non mancano, a partire da Loftus Cheek che è in uscita dal Chelsea. Infine non tramonta l’idea Kamada: sul giapponese c’è anche il Napoli. 

Impostazioni privacy