Giorgia Rossi, se l’attesa è il piacere: visione incantevole

Giorgia Rossi in uno scatto ravvicinato che ci ricorda tutto il suo fascino: la giornalista di DAZN continua a far sognare i fan

Il finale di stagione calcistica, tra le ultimissime gare di Serie A e le finali di coppe europee, con ben tre squadre italiane in lizza, come non capitava addirittura dagli anni Novanta, si prepara a regalarci emozioni fortissime. Emozioni che per tutti gli appassionati vanno di pari passo per quanto riguarda le gesta dei propri beniamini in campo e per quanto riguarda la presenza di coloro che il calcio ce lo raccontano, con grande passione, competenza e professionalità, ma anche con un fascino sublime e irresistibile. Parliamo naturalmente delle giornaliste sportive, e tra queste di Giorgia Rossi, una delle preferite in assoluto dal pubblico.

Giorgia Rossi scatto Instagram fascino
Giorgia Rossi è uno spettacolo, su DAZN e sui social fan in delirio per lei (LaPresse) – Calciomercatonews.com

La giornalista e conduttrice di DAZN raccoglie sempre più consensi dagli ammiratori, con le sue apparizioni in onda, che rappresentano un appuntamento imperdibile nel fine settimane e non solo, e con i suoi scatti sui social, dove sta diventando inevitabilmente una celebrità. Su Instagram è ormai seguita da oltre mezzo milione di followers, incantati dalla sua eleganza e sensualità che lasciano senza fiato.

Mai come in queste settimane, Giorgia appare in forma smagliante e gli applausi per lei si sprecano. Pronta per il rush finale, ci accompagnerà nei prossimi imperdibili appuntamenti, dove di sicuro molta dell’attenzione dei fan sarà rivolta su di lei oltre che sui risultati del campo. Il modo migliore, per la giornalista classe 1987, per prepararsi a festeggiare il suo compleanno, in arrivo ai primi di giugno.

Giorgia Rossi, primo piano ‘in attesa’: bella come non mai

Se quando la vediamo in tv, le nostre palpitazioni aumentano, come detto lo stesso avviene anche in occasione delle immagini condivise sui social. E a Giorgia basta davvero poco per farci sognare ad occhi aperti.

Giorgia Rossi scatto Instagram fascino
Giorgia Rossi, bellezza ed eleganza che colpiscono (Instagram) – Calciomercatonews.com

Questa è l’immagine tratta da una delle stories su Instagram, in un momento di ‘attesa’. Lineamenti divini che non lasciano indifferenti, una camicetta che da sola basta ad accendere la fantasia e la passione di tutto il pubblico dei fan. Una visione da applausi che come sempre non delude le aspettative. La classe non è acqua e Giorgia ce lo dimostra ogni volta. Per qualcuno, la fine della stagione sarà un duro colpo, dovendo attendere agosto per rivederla in campo. Ma ci consoleremo con le sue immagini estive che di sicuro incendieranno il web.