Antonella Fiordelisi incanta Milano: l’ultimo scatto è uno spettacolo

30Antonella Fiordelisi incanta Milano. La bellissima modella è uno schianto e le sue foto pubblicate su Instagram lasciano i fan a bocca aperta

La bellissima modella Antonella Fiordelisi fa sognare i suoi fan con gli ultimi scatti bollenti. Con l’arrivo dell’estate le sue foto diventano ancora di più incandescenti e può mettere in mostra il suo meraviglioso fisico. Antonella Fiordelisi nasce a Salerno il 14 marzo del 1998. 

Antonella Fiordelisi: foto hot e incanta tutta Milano
La bellissima Antonella Fiordelisi (Instagram) – Calciomercatonews.com

Bella e studiosa, infatti dopo il diploma si iscrive all’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli e ottiene la laurea nel 2019 in Scienze Politiche. Oltre alla passione per i libri è una grande appassionata di tatuaggi e ne ha tantissimi. Molto diversi tra loro come per esempio due rondini sul polso sinistro e una spada dietro la schiena.

Da quando è giovane Antonella pratica la scherma e fin da piccola viene considerata una futura campionessa. Vince la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani nel 2017 a Cagliari nella categoria Spada. Oltre allo sport unisce anche il lavoro come modella e influncer. Sfrutta il suo bellissimo volto e il suo meraviglioso fisico per posare per diversi brand. Ha anche realizzato un servizio con Luciano Punzo, il più bello d’Italia nel 2017.

Uscita dalla Casa del GF Vip 7 prima della Finale, Antonella Fiordelisi trova il sostegno di tantissimi fan. Nel 2023 si lancia in un nuovo progetto: la linea di gioielli dal nome “The Queen Scaccomatto”. Crea collane e bracciali ispirate al mondo degli scacchi. Tra i gioielli possono essere scelti tra i simboli della Regina, del Re, della Torre e del Cavallo.

Antonella Fiordelisi: show per le vie di Milano. La modella campana incanta con la sua bellezza

Antonella Fiordelisi non ha certo bisogno di presentazioni. Dalla scherma al mondo dello spettacolo è diventata una tra le modelle e influencer più amate d’Italia. Antonella Fiordelisi su instagram vanta 1 milione e 500 mila followers.

Antonella Fiordelisi: foto hot e incanta tutta Milano
La Fiordelisi incanta Milano (Instagram) – Calciomercatonews.com

La sua attività di Influencer procede a passo spedito. A giugno 2019 lancia anche il suo primo singolo, mostrando le sue doti canore: la canzone si chiama Din Dan e nel video di lancio è presente anche il fidanzato Francesco. Alcune strofe della canzone recitano: “Resisti al mondo che non dorme mai. Non chiudere il cielo che sta in te, tutto gira intorno a te. Provaci ancora e sempre ovunque tu andrai. Provaci e in te una campana sentirai”.

Sul suo profilo pubblica foto col suo fidanzato Edoardo Donnamaria. Ma quello che attira i fan sono le sue foto bollenti. L’ultima con un vestito color arancione ha mandato in visibilio i suoi follower. Il suo bellissimo in primo piano ha scatenato tutti e lo scatto ha ottenuto tantissimi like. Con l’arrivo dell’estate sono attese le sue foto in costume per mettere in mostra il suo meraviglioso fisico.

Impostazioni privacy