Valentina Vignali e il sogno americano: sugli spalti non passa inosservata

Valentina Vignali adora gli Stati Uniti e a sua volta, oltre oceano, sta attirando le attenzioni del pubblico come mai prima d’ora

Valentina Vignali, i navigatori assidui del web lo sanno assai bene, è una delle influencer più amate della community. E non perde occasione di rimarcare la sua classe e la sua bellezza sensazione, che ci fanno sempre sognare ad occhi aperti.

Valentina Vignali Stati Uniti WNBA spalti scollatura
Valentina Vignali, dagli Stati Uniti con furore: ancora una volta, toglie il fiato (Instagram) – Calciomercatonews.com

Quasi due milioni e 700 mila followers su Instagram per la cestista riminese, anche modella, influencer e showgirl, un personaggio di quelli che non passano certo inosservati. Sensualità sbarazzina e verace, fisicità prorompente, Valentina sa sempre come attirare l’attenzione. E mai come in questo 2023 sembra letteralmente scatenata.

Da un capo all’altro del mondo, Valentina viaggia spesso. A cambiare sono i luoghi e le ambientazioni, il suo fascino no di certo, che trova sempre nuovi modi per risaltare davanti ai nostri occhi. L’abbiamo ammirata negli scorsi mesi in Repubblica Dominicana, a Bali, più volte negli Stati Uniti.

Dopo aver trascorso un periodo all’inizio della primavera negli States, eccola di nuovo in un luogo che per lei riveste una attrattiva formidabile. Per la cultura, per quella sensazione di essere al centro del mondo, per lo sport. In effetti, il basket, il suo sport di elezione, oltre oceano come sappiamo tocca picchi di eccellenza assoluta.

Valentina Vignali, sotto la giacca una esplosione totale: curve pazzesche, le aderenze non lasciano scampo

Non stupisce dunque, spesso e volentieri, vederla nei palazzetti americani per assistere a spettacoli indimenticabili. Ma è lei stessa ad offrirli a sua volta al proprio pubblico, con i suoi scatti. E questa volta lascia il segno più che mai.

Valentina Vignali scollatura hot
Valentina Vignali, lo stadio tutto ai suoi piedi: primo piano spaziale (Instagram) – Calciomercatonews.com

Valentina questa volta assiste a una partita della WNBA, la lega professionistica femminile. Per la precisione, al match tra le Las Vegas Aces e le Atlanta Dream. Una cornice che rapisce la sua attenzione, esattamente come il primo piano con un selfie illegale attira quella dei fan. Top esplosivo e aderentissimo, la vertiginosa scollatura risalta con annessa trasparenza appena accennata ma sufficiente a infiammare il popolo del web.

Contribuisce alla visione celestiale il suo corpo abbronzato, e non poteva essere altrimenti dopo i giorni trascorsi in spiaggia, per festeggiare il suo compleanno. Prontissima per l’estate, Valentina raccoglie manco a dirlo complimenti e attestati di stima a ripetizione, like e messaggi d’amore senza fine. Provate a dare torto ai fan.

Impostazioni privacy