“Storia tossica”, amore finito per un ex protagonista di Serie A: la rivelazione

L’amore fra lo showgirl e l’ex calciatore di Serie A aveva fatto sognare anche i non appassionati di sport ma, purtroppo, la storia è finita: è lei a rivelare ulteriori dettagli

I vari reality show negli ultimi anni erano stati una prova pubblica d’amore. Il loro solido rapporto aveva fatto sognare i telespettatori ma per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è giunto un inatteso quanto doloroso addio.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, le parole dopo la rottura
Tifosi della Roma allo stadio (LaPresse) – calciomercatonews.com

La coppia sembrava aver risolto ogni questione rimasta sospesa, durante la separazione forzata a ‘Temptation Island’, eppure il tempo ha logorato quanto invece era stato inizialmente fortificato.

Dopo mesi di frecciatine e silenzi, è stata la showgirl italiana a decidere di mettere le cose in chiaro, rilasciando una lunga intervista al giornale ‘Confidenze’.

Forse è stata anche una necessità, siccome da alcune settimane si vocifera di una frequentazione fra la conduttrice e Stefano Oradei, ex ballerino di ‘Ballando con le Stelle’. Un rapporto che sarebbe sorto in seguito all’interruzione brusca di quello di cinque anni della Nazzaro con l’ex calciatore Amoruso.

Proprio quest’ultimo aveva accusato Manila di aver cominciato a frequentare “l’altro”, mentre in realtà erano ancora insieme. Parole pesanti, che la donna non ha potuto più evitare fino a scegliere di raccontare pubblicamente questo periodo molto contrastato e la sua verità sulla storia finita nel peggiore dei modi.

L’ex calciatore l’accusa sulla fine della storia: parla la conduttrice italiana

Durante l’intervista, Manila Nazzaro ha dichiarato: “In questo periodo sono molto contenta. Sto bene e mi sento piena di energie ed entusiasmo. Ho del tutto rivoluzionato la mia vita. C’è stato bisogno di coraggio, perché l’ho fatto senza avere certezze sul futuro. Le cose con Lorenzo non sono andate come pensavo”.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, le parole dopo la rottura
Le parole di Manila Nazzaro sulla fine della storia con Lorenzo Amoruso (LaPresse) – calciomercatonews.com

“A poco a poco – ha aggiunto – mi sono resa conto di essere stata prigioniera di una storia tossica. Non avrò alcun ripensamento. Lui ha detto delle falsità, che hanno messo una pietra tombale sul rapporto”.

Su una possibile storia oggi, Manila Nazzaro non parla apertamente ma di certo non nasconde il suo desiderio di conoscere un altro uomo che possa farle battere il cuore e col quale costruire un rapporto solido: “Mi auguro che arrivi un nuovo amore meraviglioso. Nonostante abbia avuto due storie finire male, non smetto di sperare. Ho bisogno di stare accanto a un uomo bene, perché resto una ragazza del Sud, che sogna il compagno giusto e il senso di protezione che la famiglia di trasmette. In tre mesi ho cambiato tutto e l’ho fatto mentre affrontavo un problema al seno, un intervento alla schiena, la ristrutturazione del mio appartamento, un trasloco…”.

Impostazioni privacy