Eleonora Pedron, fisico scultoreo: la mise esalta il suo splendore

Eleonora Pedron ha pubblicato una foto su Instagram dove emerge tutta la bellezza del suo fisico scultoreo

I fan di Eleonora Pedron hanno senza dubbio accolto con molta soddisfazione quanto affermato dalla conduttrice televisiva in una recente intervista al settimanale Chi.

Pedron stupenda su Instagram
Lo scatto di Eleonora Pedron lascia senza fiato i follower (Ansa) – Calciomercatonews.com

Alla rivista diretta da Alfonso Signorini la Pedron ha infatti confermato di avere molti progetti in ballo e non è detto che tra questi non possa esserci anche qualche programma TV.

Per ora le priorità di Eleonora Pedron sono altre, a cominciare dalla voglia di laurearsi: le mancano soltanto tre esami ed è convinta di potercela fare entro il 2023. Ma non è tutto, perché la celebre showgirl sta anche scrivendo un libro che tratta di psicologia e amore e che si concluderà con un lieto fine.

Sempre nell’intervista a Chi, la conduttrice TV ha parlato del suo legame attuale con Fabio Troiano, l’attore torinese con cui ha avviato una relazione sentimentale nel 2019 (i due recitano insieme nel film Tre Sorelle, uscito nel 2022.

In passato la Pedron ha vissuto anche una storia d’amore con Max Biaggi: dalla loro unione sono nati due figli, Ines Angelica e Leon. Proprio grazie all’amore che provano per i loro figli, Eleonora Pedron e Max Biaggi – fidanzati per ben undici anni e separati dal 2013 – mantengono ancora oggi un buon rapporto.

Eleonora Pedron da impazzire: lo scatto mozzafiato su Instagram

Eleonora Pedron può contare anche su un grande seguito su Instagram, dove i tanti fan non mancano mai di elogiare la showgirl, attrice e conduttrice TV per la sua bellezza.

Pedron stupenda su Instagram
Lo scatto di Eleonora Pedron lascia senza fiato i follower (Ansa) – Calciomercatonews.com

Gli oltre 453.000 follower sono rimasti senza fiato per lo scatto appena postato dalla Pedron, dove si intravede un fisico da urlo nonostante i 40 anni dell’attrice.

Nell’immagine Eleonora Pedron è seduta su un pavimento, con le gambe piegate all’indietro. La conduttrice indossa un due pezzi nero e una giacca avana che viene tirata su con le braccia. In questo modo i fan possono ammirare le forme strepitose della Pedron e non è certo un caso se sono comparsi moltissimi commenti sotto al post.

In tanti, infatti, hanno voluto complimentarsi con l’ex concorrente di Back to School per il suo fisico esplosivo. “Spalle coperte“, ha scritto la Pedron come didascalia in aggiunta al post.

Non si può coprire la bellezza, si legge nel commento di un fan, mentre l’utente Matteo non ci gira intorno e definisce Eleonora Pedron “un’opera d’arte“. Anche il compagno dell’attrice, Fabio Troiano, ha lasciato un commento con due cuori.

Impostazioni privacy