Satta-Berrettini, tutto pronto: la prima uscita pubblica della coppia, dove saranno

Ormai è tutto pronto, hanno fatto molto discutere come coppia, ma alla fine Matteo Berrettini e Melissa Satta faranno insieme la loro prima uscita pubblica

Da una parte il noto tennista, dall’altro lato una delle showgirl più amate in Italia. Dopo essere stati avvistati insieme e le tante voci rincorse su una presunta storia d’amore, la coppia ha ufficializzato il loro legame. Sarà presenti in questo fine settimana ad un evento pubblico.

Satta-Berrettini, ufficiale
Satta-Berrettini: la loro prima uscita pubblica (Ansa) – calciomercatonews.com

Una serata a cui sono stati invitati, anche se nel frattempo Matteo Berrettini prepara il suo rientro in campo, dopo un 2023 alquanto difficile, segnato da numerosi infortuni.

A breve inizieranno i tornei su erba, superficie nella quale riesce ad esprimere al meglio il suo tipo di gioco, avendo vinto in carriera ben 4 tornei sui 7 vinti complessivamente.

Senza dimenticare la finale di Wimbledon nel 2021, miglior risultato di sempre da parte di un tennista italiano a Londra.

Tra poco meno di un mese vi sarà l’appuntamento clou di quest’anno, ma nel frattempo nella sua vita privata sta vivendo un ottimo momento, dopo essere stato a lungo legato con la collega, Ajla Tomljanovic, si è legato con Melissa Satta in modo ufficiale.

Anche la conduttrice sarda ha avuto in precedenza rapporti con noti sportivi, come nel caso dei calciatori Christian Vieri e Kevin Prince Boateng. Con quest’ultimo ha avuto un figlio ed un matrimonio durato 3 anni, poi l’attuale liaison con il tennista romano.

Basta nascondersi: Satta-Berrettini, è amore!

Da gennaio i due fanno ormai coppia, e lei non è mancata ad alcuni incontri del nuovo fidanzato nei vari appuntamenti sui tornei del circuito ATP. In queste ore sono ospiti di un evento molto importante a Feltre, nota località alpina nel bellunese.

Melissa Satta e Berrettini
Melissa Satta, prima uscita pubblica con Berrettini: dove sarà insieme la coppia (Ansa) – calciomercatonews.com

Si tratta della Gran Fondo 24 ore Castelli, dove si sfideranno tra venerdì e sabato 10 giugno due squadre: quella del comico Paolo Kessisoglu e dell’imprenditore Renzo Rosso, in quest’ultimo team doveva essere presente la nota coppia, ma alla fine Matteo Berrettini ha dovuto declinare l’invito a gareggiare. Non mancherà, tuttavia, di sostenere la sua compagna.

Invitati all’evento anche diversi campioni sportivi del passato e del presente, come il pattinatore Davide Ghiotto e per lo short track i fratelli Pietro ed Arianna Sighel, oltre all’ex ciclista Gilberto Simoni.

Gli occhi saranno dunque puntati sulla corsa e sulla nuova coppia formata da Matteo Berrettini e Melissa Satta, un modo per dare lustro all’appuntamento in terra veneta.

Impostazioni privacy