Guardiola, la bellissima figlia scatenata dopo la Champions

Pep Guardiola ha da sempre una tifosa d’eccezione, la figlia Maria: ecco come ha reagito dopo la vittoria della Champions

Dopo gli anni al Barcellona, in cui aveva vinto tutto, ha continuato a essere un allenatore di grande successo ovunque sia andato, continuando con le sue intuizioni a lasciare un segno profondo nel mondo del calcio. Ma quella della Champions League, che gli sfuggiva dal 2011, sembrava una vera e propria maledizione per Pep Guardiola, la cui importanza era stata per questo motivo quasi ridimensionata. Ma il nuovo trionfo, alla fine, è arrivato.

Guardiola vittoria Champions reazione figlia Maria
Pep Guardiola solleva la Champions League, la terza in carriera e la prima con il Manchester City (LaPresse) – Calciomercatonews.com

Dopo anni di tentativi alla guida del Manchester City, con delusioni atroci negli ultimi anni (la finale persa col Chelsea nel 2021 e la clamorosa semifinale con il Real Madrid dello scorso anno, tanto per ricordare le più recenti), il catalano è riuscito a trionfare finalmente, alzando la coppa al cielo di Istanbul.

In una serata, va detto, in cui aveva faticato a trovare le contromisure contro l’Inter e in cui molti dei suoi giocatori di riferimento non gli avevano dato il consueto apporto. Ma il percorso di quest’anno del City non può essere dimenticato e il ‘Treble‘, alla fine, è più che meritato, al netto di un finale in cui i nerazzurri avrebbero sicuramente meritato di più.

Guardiola può contare da sempre sul sostegno della sua famiglia, che lo accompagna nei momenti più importanti. In particolare, la sua tifosa più sfegatata in assoluto è la figlia Maria, nata nel 2001, che non manca di sottolineare le imprese del padre sui propri social network.

Maria Guardiola, l’omaggio alla vittoria del padre: ma i complimenti piovono anche per lei, bellezza da urlo

Non solo per questo la giovane spagnola è diventata ormai famosissima sulla rete. Impegnata nelle attività della fondazione di famiglia a favore dei portatori di handicap, ma anche come modella e influencer, sta guadagnando una visibilità notevole ed è giunta ormai a oltre 600 mila followers su Instagram.

Guardiola, reazione figlia Maria alla vittoria della Champions
Pep Guardiola solleva la Champions League, la terza in carriera e la prima con il Manchester City (LaPresse) – Calciomercatonews.com

Da scatti come questo, si capisce che il suo fascino non passa inosservato e infatti Maria raccoglie costantemente like e commenti entusiasti da tutto il mondo. La platea la acclama per eleganza e sensualità da urlo. Lei, come detto, utilizza i propri social con scatti da favola e per celebrare le imprese paterne. Spesso e volentieri scegliendo le stories Instagram.

Dopo la finale, Maria ha sia condiviso il post di Julia Roberts che si è complimentata con l’allenatore, sia un altro scatto in cui si sottolineava come fosse il primo tecnico a riuscire nel ‘Treble’, o Triplete, che dir si voglia, per ben due volte.

Gestione cookie