La Juventus è pronta a sacrificare Dusan Vlahovic, tenendo così Max Allegri: un’altra mossa che sarà molto discussa dai tifosi bianconeri.
La dirigenza potrebbe compiere l’ennesima scelta discutibile, mettendo tra il banco dei cedibili il centravanti serbo. Il bilancio impone dei sacrifici, restano però molte perplessità per quanto riguarda la Juve.
I tifosi sono già consapevoli che questo sarà un altro mercato di grande sofferenza. Le operazioni sinora hanno portato una cessione a titolo definitivo di Kulusevski e l’arrivo di Weah junior, un calciatore però da valutare nel campionato italiano.
I due elementi maggiormente discussi sanno però quale sarà il loro destino. Vlahovic via, Allegri confermato: la prospettiva che i tifosi della Juve non volevano assolutamente si sta verificando, serve solo mettere nero su bianco. Una situazione sgradita al popolo bianconero, la dirigenza ha però bisogno di fare cassa.
Il destino dei due si incrocia, inevitabilmente. Dusan Vlahovic è arrivato a Torino nel gennaio 2022, un acquisto che sembrava poter garantire alla Juventus un centravanti per almeno dieci anni. La musica però è subito cambiata, il serbo non vuole fare il lavoro tattico imposto da Allegri e i risultati si sono visti in campo.
Non è scattato il feeling, ci sarà la cessione: Vlahovic andrà via per 60-70 milioni, una big potrà quindi cogliere l’occasione per fargli lasciare la Serie A.
Le prospettive di permanenza alla Juve sono minime, l’attaccante non vuole più stare a Torino. Anzi, non vuole più essere allenato da Max Allegri, e questo la dice lunga su come qualcosa nella Juventus si sia incrinato.
Le offerte di Bayern e della Premier potrebbe arrivare nuovamente, la dirigenza potrebbe procedere all’operazione in tempi brevi. Il centravanti andrà via proprio perché l’allenatore è legato alla squadra solo da un maxi contratto sino al 2025, l’ennesima scelta sbagliata effettuata dalla dirigenza ai tempi. Allegriout sarà il refrain anche della prossima stagione, proprio perché non c’è nessuna intenzione di arrivare all’esonero.
Anche le voci dall’Arabia hanno trovato un dietrofront. Il tecnico non lascerà Torino, ha rimandato al mittente le offerte del calcio arabo, anche abbastanza corpose: trenta milioni l’anno più dieci alla firma con un triennale complessivo da cento milioni di euro. Allegri e la Juve rimarranno legati, Vlahovic invece dovrà cercare una nuova squadra: la soluzione farà discutere e porterà sempre più a un disinnamoramento verso la squadra.
La Juventus sta cercando nuovi calciatori da inserire nella rosa di Luciano Spalletti: ora nel…
La Juve lavora sul calciomercato e può ben presto mettere a segno un nuovo colpo…
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…