Giorgia+Rossi+baciata+dal+sole%3A+in+bikini+%C3%A8+rovente
calciomercatonews
/2023/06/29/giorgia-rossi-baciata-dal-sole-in-bikini-e-rovente/amp/
Altre News

Giorgia Rossi baciata dal sole: in bikini è rovente

Giorgia Rossi in vacanza, la giornalista di Dazn si gode il tempo libero: in bikini non ha rivali

Il mondo del calcio è in vacanza in attesa di ripartire per preparare al meglio il prossimo campionato che già si preannuncia molto interessante. Non solo calciatori tuttavia, anche i protagonisti della televisione sportiva si stanno godendo le meritate vacanze.

Giorgia Rossi imbattibile in bikini (Instagram) – Calciomercatonews.com

Tra di essi non si può non citare Giorgia Rossi, conduttrice e volto di punta della piattaforma Dazn, che in questi giorni si sta rilassando al mare. La stagione è appena conclusa e Giorgia ha voluto subito “scappare” dalla città per raggiungere la sua meta estiva preferita.

Conduttrice di punta di Dazn ma con un passato importante a Mediaset, Giorgia Rossi in questi ultimi anni ha dato il meglio di sé diventando una delle più acclamate giornalista nostrane. Oltre la bravura, è impossibile non sottolineare la bellezza della giornalista 36enne: un mix perfetto di eleganza e sensualità, ciò che occorre insomma per far impazzire i social.

La Rossi è molto attiva in special modo su Instagram, quindi gli appassionati di calcio in attesa di vederla nel piccolo schermo possono quantomeno accontentarsi con le foto che ella posta giornalmente nel suo seguitissimo profilo Instagram. Profilo che conta al momento 500 mila follower e che viene aggiornato costantemente con foto e stories sempre molto interessanti.

Giorgia Rossi, bikini e tanto Sole in Sicilia

Giorgia quest’anno ha deciso di passare qualche settimana di vacanza in un luogo particolarmente affascinante: l’Isola di Lampedusa. Non una meta qualsiasi, ma un’isola nota per la sua acqua cristallina, perfetta per la giornalista di Dazn che, non molte ore fa, ha pubblicato una serie di foto nelle quali fuoriesce con forza la sua bellezza. Il mare di Lampedusa è straordinario, ma lei, per certi versi, lo è di più.

Giorgia Rossi in bikini: social in fiamme (Instagam) – Calciomercatonews.com

Biondissima e dotata di un fisico longilineo, la conduttrice tv riesce a conquistare i suoi followers con il solo sguardo. Basta in effetti guardare con attenzione i suoi ultimi scatti: Giorgia Rossi ha voluto farsi fotografare mentre si godeva il panorama su una barca.

Inutile sottolineare il fascino delle forme della giornalista, le quali sono abbastanza visibili e non meritano altre spiegazioni. In attesa di tornare dietro a una telecamera, la giornalista romana si gode alla grande le sue settimane di relax e mare.

Giancarlo Pacelli

Published by
Giancarlo Pacelli

Recent Posts

Feyenoord-Inter: pronostico e dettagli sulla partita

Martedì alle 21:00 si gioca Feyenoord-Inter al De Kuip. Pronostici e formazioni in vista della…

16 ore ago

Pinamonti segna e porta la Lazio al primato solitario

Andrea Pinamonti segna il gol-vittoria per la Lazio contro il Cagliari, portando la squadra al…

16 ore ago

Farès Ghedjemis segna il primo gol in Serie A

Farès Ghedjemis segna il suo primo gol in Serie A contro il Torino, contribuendo al…

16 ore ago

Liverpool vs Arsenal: Diretta della partita oggi alle 17:30

Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…

2 giorni ago

Infortunio di Zaccagni: problema alla coscia

Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…

2 giorni ago

Salernitana e Cosenza: i risultati del girone C di Serie C

Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…

2 giorni ago