Momento d’oro per Wanda Nara che ha appena piazzato Mauro Icardi al Galatasaray e festeggia i suoi successi in patria: che spettacolo
La verità è che Wanda Nara e Mauro Icardi lontani non sanno stare, anche se lei per mesi ha continuato a parlare della loro separazione. Una messa in scena ben strutturata, anche se adesso la verità emerge in tutta la sua forza.

Come al solito a parlare per loro sono soprattutto le immagini, quello che postano con generosità sui social. Di recente erano a cena insieme e lei ha messo in mostra un anello, l’ultimo regalo da parte dell’ex marito che in realtà ex non è mai stato.
Lo scenario è molto più ampio e sullo sfondo spunta un’ipotesi clamorosa. Perché Wanda sembrava aver trovato il suo habitat ideale nel mondo della moda e della bellezza, con la sua profumeria e la linea di trattamenti che porta il suo nome. Solo che ha scoperto il piacere della televisione e del suo pubblico. Il successo di ‘Masterchef’ potrebbe essere solo l’anteprima di una nuova carriera, non necessariamente in Argentina.
Dopo aver partecipato a ‘Ballando con le Stelle’ lo scorso anno come Ballerina per una Notte, con un ingaggio mostruoso, come ha svelato la stampa del suo Paese, un’idea è l’Italia. Milly Carlucci la vorrebbe di nuovo nel suo show, questa volta come concorrente.
Però lei ha un altro progetto ed è legato al presente di Icardi. Perché la sua avventura in Turchia sembrava solo una parentesi, ma lì si è rilanciato a suon di gol portando il Galatasaray allo scudetto. Così adesso è arrivata la cessione definitiva ai turchi e parte una nuova sfida. E lei, rispondendo su Instagram ai complimenti dei tifosi turchi ha svelato il suo sogno: “Recitare in una soap opera turca”.
Wanda, ma che fai? L’ultima immagine fa impazzire tutti i suoi fan
Wanda Nara e la tv, come se fosse la nuova Raffaella Carrà argentina anche se non l’abbiamo ancora vista cantare. In compenso però i risultato sono tutti dalla sua parte perché il pubblico la ama e puntare sulla televisione è stata una scommessa vincente.
L’ultima prova? La serata della consegna per il premio ‘Marin Fierro’, che corrisponde ai nostri vecchi Telegatti, l’ha incoronata come nuovo personaggio televisivo dell’anno. Era presente alla serata di gala con tutta la famiglia tirata a lucido, Mauro compreso, ed è stata premiata per la sua partecipazione alla versione argentina de ‘Il cantante mascherato’.
Quando è uscito il suo nome, è stata abbracciata e baciata a lungo dal marito e poi sul palco ha dichiarato tutto il suo amore per l’Argentina. Compresi quelli che la criticano ferocemente, perché le danno sempre la forza per andare avanti.
Il meglio però è arrivato dopo. Nella sua camera d’albergo la Nara si è rilassata dopo la serata di festa e si è scattata un selfie con il premio. Si era cambiata, questo l’hanno visto tutti, perché al posto del vestito da sera indossava solo l’accappatoio. E si è visto quasi tutto, per la gioia dei suoi follower. Wanda che combina? Tutto quello che serve, è una maestra.