Kayla Simmons, boom da un milione: scollatura esagerata

Una scollatura da infarto. Kayla Simmons, ex pallavolista, è oggi una influencer con un milione di followers. C’è da chiedersi il perchè?

Raggiungere un milione di followers non è certo un traguardo alla portata di tutti. E’ necessario possedere “doti e talento” che fanno decisamente la differenza. E lei ci è riuscita, può davvero essere fiera di se stessa. A ben guardarla non ci sfuggono affatto i dettagli del suo strepitoso successo.

Kayla Simmons scollatura
Kayla Simmons raggiunge un milione di followers: con un corpo così c’è da chiedersi perché? (instagram) – calciomercatonews.com

Kayla Simmons, ex giocatrice di pallavolo ai tempi del college, i bene informati dicono fosse una vera promessa  dello sport americano, ha scelto la strada delle web star e oggi è una delle influencer di volley più popolari al mondo. Oggi viaggia in tutto il pianeta, il suo patrimonio personale comincia a raggiungere cifre ragguardevoli. Del resto le immagini non lasciano spazio a dubbi. Kayla è un vulcano di bellezza, ha un corpo esplosivo, non esistono vestiti che riescono a contenere le sue forme.

Come può, il popolo del web, non impazzire letteralmente per un personaggio del genere? Classe 1996, bella come il sole della sua Florida, a livello agonistico è arrivata a giocare titolare per la Marshall University di Miami. Il volley è rimasta la sua grande passione. Ma a guardarla bene, secondo voi, è davvero questo il segreto del suo successo?

Madre Natura le ha donato un corpo a cui nessun uomo saprebbe resistere. Ora, grazie ai social, , ha fatto tappa anche in Italia, dove qualche fortunato è riuscito ad ammirare le sue grazie.

Kayla Simmons e le sue curve pericolose: con un corpo così il web va in tilt

Kayla sa bene di essere una vera predestinata. I bene informati, dicono, che si sia letteralmente innamorata del nostro Paese, che è rimasta folgorata dalla bellezza delle nostre città. Non poteva essere altrimenti, la Simmons ama il bello, il lusso, e la nostra Italia, in tal senso, può offrire il meglio a chi, come lei, adesso, se lo può permettere.

Kayla Simmons scollatura
Kayla Simmons è una dea della bellezza: un milione di fan impazziscono per lei (instagram) – calciomercatonews.com

Kayla ha compreso che le sue curve sono il miglior business possibile, e con tutto il rispetto per la carriera nel volley, fatta di allenamenti e sacrifici, in questo momento può aspirare a ben altro, soprattutto a livello di guadagni. Del resto, l’avete vista in costume? Qualcuno dalle nostre parti direbbe “tutto merito della mamma”. Ebbene sì.

La Simmons afferma apertamente di non essersi sottoposta a ritocchini, anche se qualcuno giurerebbe il contrario. Possibile che un seno del genere sia “tutta roba sua”?

Nel frattempo, lasciandoci un meraviglioso dubbio amletico, ce la godiamo sul web, nelle sue pose sexy, più bella che mai, con quelle curve pericolose su cui ci piacerebbe “fare un giro almeno una volta”. Meraviglia delle meraviglie, Kayla mette in mostra un lato A che lascia senza fiato. La pressione sale, il cuore batte forte, è una forza della natura!

Impostazioni privacy