Gli+danno+pi%C3%B9+soldi+per+rifiutare+il+Milan%3A+la+mossa+disperata
calciomercatonews
/2024/10/21/gli-danno-piu-soldi-per-rifiutare-il-milan-la-mossa-disperata/amp/
Mercato

Gli danno più soldi per rifiutare il Milan: la mossa disperata

Il club sta cercando in tutti modi di convincere il giocatore a restare e respingere l’assalto del Milan: l’ultima mossa è disperata

La sessione invernale di mercato si sta avvicinando e molti club si stanno già muovendo per non farsi cogliere impreparati e mettere a segno dei colpi importanti che vadano ad aumentare la qualità delle proprie rose.

Più soldi per respingere l’assalto del Milan: arriva la mossa disperata del club (LaPresse) – calciomercatonews.com

Un mercato di gennaio dove sarà sicuramente attivo anche il Milan che, oltre a rinforzare un attacco che sta facendo fatica in questo inizio di stagione, è chiamato ad investire anche a centrocampo. In particolare, i rossoneri sono a caccia del sostituto di Fofana che non può giocare tutte le partite della stagione, sebbene Fonseca vorrebbe tenerlo sempre in campo e la dirigenza si è messa al lavoro per individuare il suo vice.

Vice che potrebbe essere Johnny Cardoso che tanto bene sta facendo in Liga con la maglia del Real Betis. Il centrocampista statunitense, ma con passaporto italiano, ha catturato l’attenzione del Milan che sta pensando di andare all’assalto nella prossima sessione di mercato ed il Betis sa di avere gli occhi dei rossoneri sul proprio giocatore, tanto che è al lavoro per impedire che vada via.

Milan, il Betis blinda Cardoso: possibile rinnovo e aumento dell’ingaggio

Il Real Betis non vuole perdere Johnny Cardoso a gennaio e secondo quanto riportato da El Gol Digital, i verdiblancos starebbero studiando un possibile rinnovo contrattuale per il centrocampista statunitense. Il club andaluso considera Cardoso uno degli elementi più talentuosi ed importanti della rosa e per questo vorrebbe rinnovare il suo contratto, offrendogli anche un aumento dell’ingaggio.

Milan, strada in salita per Cardoso: il Betis studia il rinnovo (LaPresse) – calciomercatonews.com

In più, il Betis vorrebbe inserire una clausola rescissoria importante nel nuovo contratto del centrocampista, in modo da avere il coltello dalla parte del manico in fase di trattativa. Appare chiaro, dunque, come gli andalusi puntino molto sul fattore economico per smorzare l’offensiva del Milan che a gennaio sembra sempre più interessato a lanciare l’assalto al giocatore.

L’obiettivo del Betis è quello di arrivare ad un accordo con il giocatore ed il suo entourage prima di gennaio, in modo da rimandare ogni discorso per l’estate, quando potrebbero piovere offerte decisamente allettanti. Dall’altro lato, invece, il Milan spera che Cardoso decida di non rinnovare il suo contratto per favorire il proprio assalto nella finestra invernale. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore statunitense che dovrà decidere se misurarsi ancora in Liga e rinnovare col Betis, o accettare la sfida italiana.

Danilo Servadei

Published by
Danilo Servadei

Recent Posts

Napoli: svolta in attacco, l’erede di Lucca è francese

I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…

1 ora ago

Nico Paz saluta il Como, già deciso il suo futuro: con chi firma

Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…

12 ore ago

Milan, Estupinan ancora bocciato: l’erede dalla Serie A

Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…

17 ore ago

Inter: Asllani in Turchia, lo scambio porta l’attaccante

L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…

21 ore ago

Niente Juve, Carrasco dice sì ad un’altra big italiana

Ferreira Carrasco era stato proposto alla Juventus. Ma nelle ultime ore è uscita un'altra possibilità…

1 giorno ago

Juve: scambio in Premier, l’esterno spagnolo va da Spalletti

I bianconeri devono rinforzare la rosa e potrebbero ragionare su uno scambio di livello per…

2 giorni ago