Il club ha deciso di mettere fuori lista il giocatore: alla base della decisione ci sarebbe stato un forte litigio all’interno dello spogliatoio
Dura punizione per il giocatore che è stato messo fuori lista dal club e non scenderà in campo in campionato per il resto della stagione dopo un pesante litigio avvenuto nello spogliatoio.

Nervi tesi in casa Lazio dove nelle ultime ore è arrivata l’esclusione dalla lista A di Luca Pellegrini. Il terzino non potrà più scendere in campo in campionato con la maglia biancoceleste e la decisione non è stata presa affatto bene dal giocatore e dal suo agente Enzo Raiola. Il procuratore di Pellegrini ha ammesso di non aver compreso questa decisione ed ha fatto sapere che chiederà chiarimenti nelle sedi opportune per dare supporto al proprio assistito, negando che alla base di ciò possano esserci motivi disciplinari
La risposta della Lazio non si è fatta attendere e, dopo la chiusura del calciomercato, il ds Angelo Fabiani ha spiegato come si sia trattato semplicemente di una scelta tecnica di Baroni che la società ha rispettato in toto. Non farlo – ha aggiunto il ds – sarebbe stato un delegittimare il proprio allenatore che invece ha tutta la fiducia da parte della dirigenza che crede nelle sue idee.
Spiegazioni che, però, non hanno posto fine a voci ed indiscrezioni e secondo il giornalista di fede biancoceleste Carlo Roscito l’esclusione sarebbe dovuta ad un pesante litigio dopo la mancata titolarità contro il Verona dello scorso 19 gennaio.
Lazio, Pellegrini fuori lista: il giocatore escluso per un pesante litigio
Sebbene l’agente di Luca Pellegrini abbia negato che il proprio assistito sia stato escluso dalla lista A della Lazio per motivi disciplinari, pare proprio che il club biancoceleste non abbia gradito l’atteggiamento del giocatore post gara contro il Verona. Il terzino non ha giocato il match vinto 3-0 dai biancocelesti ed avrebbe avuto un duro confronto nello spogliatoio con Baroni.

Un comportamento che, secondo quanto riportato da Carlo Roscito a TVPlay, non sarebbe andato giù alla Lazio che ha poi preso la decisione di tagliare fuori il giocatore. Adesso, qualora non venga inserito in lista UEFA, per Pellegrini la stagione sarà già finita e non potrà neppure giocare altrove visto che il mercato è ormai chiuso.
Per il terzino biancoceleste la situazione non è proprio quella delle più simpatiche e la sensazione che si ha è che le polemiche per la sua esclusione non siano finite qui. Non è escluso che presto possa esserci un confronto tra il giocatore, il suo agente e la Lazio, ma ad oggi appare difficile che le cose possano cambiare.





