Nuovo bomber bianconero: Vlahovic fatto fuori

Dusan Vlahovic sempre più vicino a lasciare la Juventus, per l’attaccante serbo arriva una notizia che cambia gli scenari

In casa Juventus c’è un nuovo protagonista che si è preso la scena. Impatto devastante di Kolo Muani, che è giunto a quota 5 reti segnate in appena tre partite. Il francese decisivo anche nella trasferta di Como, con una doppietta che ha portato tre punti pesantissimi nella corsa al quarto posto e dunque alla qualificazione per la prossima Champions League. Ma l’attaccante arrivato dal Psg sta oscurando in maniera definitiva Dusan Vlahovic.

Vlahovic
Nuovo bomber bianconero: Vlahovic fatto fuori – Calciomercatonews.com (fonte: © LaPresse) 

 

Nella trasferta in casa dei lariani, il serbo è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti, anche se la Juventus ha giocato tutto il secondo tempo all’attacco per tornare in vantaggio dopo aver subito la rete del pari momentaneo alla fine della prima frazione. Non ha pensato di ricorrere a lui Thiago Motta, le cui dichiarazioni a fine gara sono state concilianti da un lato, spiegando che prossimamente per lui potrà esserci spazio, ma dall’altro hanno confermato come al termine della stagione l’addio sarà inevitabile.

Tutto questo in effetti non è un mistero, alla luce di un rinnovo contrattuale che appare sostanzialmente impossibile per la distanza tra domanda e offerta e per la freddezza tra le parti che perdura ormai da diverse settimane. Dunque, Vlahovic deve già iniziare a guardarsi attorno, per capire da dove ricominciare nella prossima annata. Per lui, tuttavia, arriva un’altra beffa, oltre al fatto di essere stato sostanzialmente ‘scaricato’ dalla Juventus.

Vlahovic via dalla Juventus, ma niente Arsenal: i ‘Gunners’ puntano Isak

Tra le principali pretendenti per Vlahovic, si segnala soprattutto l’Arsenal, di cui si è vociferato di un tentativo per acquisirlo già a gennaio, anche se non portato fino in fondo. Tuttavia, pare che i ‘Gunners’ si stiano rivolgendo verso Aleksander Isak, come bomber del futuro.

Isak
Vlahovic via dalla Juventus, ma niente Arsenal: i ‘Gunners’ puntano Isak – Calciomercatonews.com (fonte: © LaPresse)

 

Lo svedese è un altro dei nomi nei radar da tempo. Ma adesso, pare che i londinesi si siano convinti definitivamente, stregati dalla sua prestazione contro di loro che ha contribuito al passaggio del turno del Newcastle in Carabao Cup. Una conferma ulteriore arriva dalle parole di Paul Merson su ‘Sky Sports’, secondo cui per Isak l’Arsenal sarebbe l’unica destinazione plausibile. E le richieste del Newcastle, superiori ai 70 milioni di euro, non spaventerebbero affatto il club di Arteta, che per il salto di qualità definitivo cerca un attaccante dai grandi numeri (quest’anno, Isak è già a quota 19 centri).

Gestione cookie