Il Milan non ha più freni: arriva un altro bomber in estate

Sembra avere le idee chiare il Milan per quello che riguarda il mercato in vista della prossima stagione con i rossoneri pronti a chiudere nuovi colpi.

La rivoluzione della rosa che il Milan ha iniziato durante il mese di gennaio proseguirà con ogni probabilità in vista dell’estate con i rossoneri che sono pronti a regalare a Sergio Conceicao nuove pedine.

Zlatan Ibrahimovic
Milan, nuovo attaccante in arrivo (LaPresse) – calciomercatonews.com

Durante la sessione di trattative invernale il Milan ha portato a Milanello Kyle Walker, Joao Felix, Santiago Gimenez, Riccardo Sottil e Warren Bondo, andando a cambiare in maniera netta un organico che ha salutato Davide Calabria, Alvaro Morata, Ismael Bennacer, Kevin Zeroli e Noah Okafor. Una serie di cambiamenti che ha modificato sostanzialmente il parco giocatori a disposizione di Sergio Conceicao che ha fatto le sue richieste già in vista della prossima estate.

Calciomercato Milan, un altro bomber in arrivo: il prezzo è di 35 milioni di euro

Il Milan continua a seguire Lorenzo Lucca in vista della prossima stagione. Cercato durante il mese di gennaio, il bomber dell’Udinese è pronto al salto di qualità e in estate cambierà maglia per provare a misurarsi in una big. Stando a quanto affermato da Ekrem Konur su X, l’Udinese avrebbe fissato intorno ai 35 milioni di euro il prezzo del proprio attaccante.

Lorenzo Lucca
Calciomercato Milan, nuovo attaccante in arrivo (LaPresse) – calciomercatonews.com

Classe 2000, Lorenzo Lucca sta vivendo un’ottima stagione con la maglia bianconera trovandosi già a quota 11 reti in stagione (9 in campionato e 2 in Coppa Italia). Un centravanti che è finito anche nel mirino di Luciano Spalletti, pronto a convocarlo per le prossime sfide che attendono la nazionale azzurra.

L’ex giocatore dell’Ajax piace a diverse squadre sia in Italia che non. Oltre al Milan anche Napoli, Atalanta, Roma e Juventus hanno preso informazioni sull’attaccante che potrebbe diventare uno degli uomini mercato della prossima estate. La punta è seguita anche in Premier League con Crystal Palace ed Everton che hanno già bussato alla porta dei Pozzo per cercare di capire quali siano i termini dell’eventuale affare.

Nelle intenzioni del Milan Lucca andrebbe a prendere il posto in rosa che al momento è ricoperto da Tammy Abraham. Il centravanti inglese è in prestito secco dalla Roma ma se non dovesse decidere di rinunciare a parte dello stipendio che percepisce appare difficile una sua conferma in rossonero. L’ex Chelsea farà probabilmente ritorno nella capitale per poi essere ceduto a titolo definitivo ad un altro club.

Gestione cookie