45+milioni+e+addio+Juve%3A+firma+nella+Capitale
calciomercatonews
/2025/03/02/45-milioni-e-addio-juve-firma-nella-capitale/amp/
Mercato

45 milioni e addio Juve: firma nella Capitale

Svolta importante sul mercato della Juventus, in estate cambia tutto: offerta da 45 milioni, vola nella Capitale

Anche nell’estate del 2025 il mercato della Juventus promette di fare scintille. Nonostante le difficoltà della stagione in corso, e un progetto tecnico che potrebbe aver bisogno di essere rifondato, ancora una volta, il club bianconero è pronto a investire ancora con forza sul mercato, per cercare di cucire una volta per tutte quel gap che sembra essersi creato nel corso degli ultimi anni rispetto all’Inter campione d’Italia.

45 milioni e addio Juve: firma nella Capitale (Ansa) – Calciomercatonews.com

Tra entrate di alto livello e cessioni necessarie per cercare di ritoccare un bilancio fin qui molto negativo, di lavoro ce ne sarà ancora moltissimo da fare per Cristiano Giuntoli nei prossimi mesi. E proprio sul fronte mercato, in queste ore già piuttosto calde, a causa dell’eliminazione clamorosa dalla Coppa Italia, è arrivata una notizia che nessuno poteva immaginare.

La Juventus deve infatti dire addio non tanto a un proprio giocatore, ma a uno dei possibili obiettivi della prossima estate. L’offerta da 45 milioni recapitata dalla Capitale potrebbe bastare, infatti, per strapparlo alla concorrenza. Con buona pace di chi aveva intravisto in un campione del genere una delle possibili soluzioni ai tanti problemi tecnici e tattici palesati dalla Juventus in questa versione targata Motta.

Clamoroso, salta l’affare per la Juventus: 45 milioni, vola nella Capitale

Seguito da vicino, per tanto tempo, anche dal Napoli dell’ex bianconero Manna, Karim Adeyemi sembrava negli ultimi tempi in cima alla lista degli acquisti di Giuntoli in vista della prossima estate. Dopo aver rifiutato ogni destinazione a gennaio, il nazionale tedesco del Borussia Dortmund a quanto pare sembrerebbe essere uscito allo scoperto.

Come si poteva serenamente immaginare, il suo reale obiettivo in vista della prossima estate è trasferirsi in Premier League, e le occasioni per poterlo fare a quanto pare non mancheranno.

Adeyemi, niente Napoli o Juventus: vola a Londra per giocare in Premier (Ansa) – Calciomercatonews.com

Individuato dal Liverpool come possibile sostituto di Salah, in caso di partenza dell’egiziano, Adeyemi potrebbe in realtà trasferirsi nella capitale inglese. A Londra si preparano a una sorta di derby di mercato, con l’Arsenal da tempo interessato al calciatore del Borussia Dortmund, e con un Chelsea entrato prepotentemente nella corsa al tedesco.

Stando a quanto rivelato da Caughtoffside.com, la squadra di Maresca sarebbe infatti pronta ad anticipare la concorrenza già in queste settimane, convincendo il Borussia con una ricchissima offerta da 45 milioni di euro. Una proposta quasi impossibile da pareggiare sia per i Gunners che per le rivali italiane, costrette a puntare altrove i propri obiettivi.

E se non si tratta di una nuova delusione per i tifosi della Juventus, di certo in un momento così delicato anche questa notizia non aiuta a rasserenare un ambiente in totale ebollizione.

Mauro Abbate

Published by
Mauro Abbate

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

2 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

5 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

7 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

17 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

1 giorno ago