In casa Milan c’è malcontento per quello che riguarda sia la stagione sportiva che per quelle che sono le notizie relative alla ricostruzione del club in vista della prossima annata.
C’è preoccupazione tra i tifosi del Milan per quello che riguarda il futuro del club che, nel bel mezzo di una stagione da dimenticare (Supercoppa italiana a parte) stanno assistendo ai tentativi di rivoluzione dell’assetto societario.

Stagione difficile per il Milan che sta vivendo un momento complicato. La vittoria sul Lecce ha semplicemente ridato respiro ad una squadra che con tre sconfitte consecutive contro Torino, Bologna e Lazio ha visto sfuggire di fatto l’obiettivo minimo della qualificazione alla prossima Champions League. La proprietà, conscia di alcune mancanze all’interno della dirigenza, è già al lavoro per cercare di costruire il Milan del futuro non senza alcune difficoltà.
Milan, il rifiuto fa infuriare i tifosi rossoneri
Stando a quanto affermato da Nicolò Schira su X, il nome di Fabio Paratici non convincerebbe a pieno la proprietà del Milan in particolare per la squalifica che lo ha bloccato per 30 mesi. Una questione di “reputazione” che non sarebbe vista di buon occhio da RedBird.

Una decisione, che se dovesse essere confermata, rischierebbe di scatenare il malcontento dei tifosi del Milan. In molti vedono nell’ex dirigente della Juventus l’uomo giusto per ripartire soprattutto per via delle sue vittorie conseguite alla guida del club bianconero. Non convincono a pieno infatti gli altri nomi che circolano, in particolare quelli provenienti da squadre estere.
La volontà del pubblico milanista è quella di vedere il club affidato a chi conosce profondamente la Serie A e, preferibilmente, che lo abbia fatto raccogliendo vittorie durante la propria carriera. Proprio per questo motivo il nome di Fabio Paratici aveva acceso le fantasie dei rossoneri, speranzosi di veder tornare ad alti livelli la propria squadra dopo un’annata buia.
Nel frattempo si continuano a susseguire le voci riguardanti il prossimo allenatore del Milan con Massimiliano Allegri che sembra essere in pole. Chiaro che non ci sarà la nomina del nuovo tecnico se prima non verrà deciso il direttore sportivo che dovrà decidere su staff e organico ma la proprietà non vuole farsi trovare impreparata. Da non escludere anche un tentativo per Roberto De Zerbi con l’attuale allenatore del Marsiglia che potrebbe accettare di buon grado la chiamata dei rossoneri essendo cresciuto proprio nelle giovanili del club meneghino.





