Il talento del Real Madrid ha deciso di lasciare i Blancos per approdare in Serie A: ecco quale sarà il suo prossimo club
Il Real Madrid è una squadra composta da fenomeni non solo in campo, ma anche in panchina e per questo uno dei suoi talenti ha deciso di lasciare il club per trovare maggior spazio e fortuna altrove.

Considerato assieme a Kenan Yildiz uno dei migliori talenti in circolazione del calcio turco, diversamente dal numero 10 della Juventus, per Arda Guler è stato difficile mettere in mostra le sue qualità in quel di Madrid. La folta concorrenza non gli ha mai permesso di risplendere come ha fatto quando era al Fenerbahce ed avrebbe deciso di lasciare il Real Madrid al termine della stagione, soprattutto qualora Ancelotti dovesse restare alla guida della squadra anche il prossimo anno.
Il talento turco vuole giocare con continuità per tornare in nazionale e prendere parte al Mondiale del prossimo anno e per questo, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport avrebbe deciso di dire addio ai blancos. Sulle sue tracce, stando ad indiscrezioni provenienti dalla Germania, si sarebbero messi Bayer Leverkusen ed Eintracht Francoforte che lo vorrebbero prelevare in prestito, ma secondo Sport la priorità di Arda Guler è un’altra.
L’ex Fenerbahce, infatti, vorrebbe giocare in Serie A ed avrebbe dato priorità alle offerte provenienti dal nostro campionato. Offerte che potrebbero arrivare da Milano, con Inter e Milan pronte a darsi battaglia per portare in Italia l’altro miglior talento della Turchia.
Arda Guler vuole lasciare il Real Madrid: futuro in Italia per il talento turco
In questa stagione, Arda Guler ha collezionato 29 presenze con il Real Madrid, ma ha disputato pochissimi minuti entrando spesso in campo dalla panchina, toccando solo poco più di mille minuti con la camiseta blanca. Per questo motivo, il talento turco ha espresso il desiderio di lasciare Madrid e di venire a giocare in Italia dove è chiamato a scegliere tra Inter e Milan.

Secondo quanto riportato da Sport, le due squadre di Milano sono pronte a battagliare per il talento turco ed alla fine sarà quest’ultimo a scegliere quale sarà la miglior destinazione per lui. Le due società sono in attesa di capire quali saranno i piani del Real Madrid su Guler in vista della prossima stagione e molto dipenderà soprattutto dal futuro di Carlo Ancelotti.
Qualora il tecnico italiano venisse confermato per un’altra stagione alla guida del Real, allora il destino di Arda Guler sarebbe deciso e ci sarebbero alte probabilità di vederlo in Serie A. Nel caso in cui, invece, Ancelotti dovesse salutare ed al suo posto dovesse subentrare un tecnico come Xabi Alonso, Arda Guler potrebbe fare un passo indietro per provare a convincere il nuovo allenatore a puntare su di lui.





