Il Milan è pronto a presentare un’offerta da 25 milioni per accaparrarsi il bomber: i rossoneri vogliono battere la concorrenza dell’Inter.
In casa Milan è già partito il lavoro in vista della prossima stagione. Il club di via Aldo Rossi spera che in queste ultime nove partite la truppa allenata da Sergio Conceicao possa ancora rientrare nella corsa al quarto posto, anche se l’impresa sembra davvero complicata (sei punti di distanza e ben cinque squadre davanti).
Senza gli introiti garantiti dalla qualificazione alla prossima Champions League la società dovrà necessariamente puntare a un mercato oculato, dato il budget ridotto a disposizione. Il Milan ha necessità di rinforzarsi in ogni reparto, compreso quello offensivo: il solo Santiago Gimenez non può bastare, tenendo conto che sia Abraham e Joao Felix non hanno fin qui convinto e molto probabilmente faranno rientro rispettivamente alla Roma e al Chelsea.
Il Diavolo sta seguendo molto attentamente alcuni attaccanti delle squadre di fascia media e bassa. Proprio in queste ore è arrivata la notizia di un forte interessamento dei rossoneri per un bomber che in questa stagione ha già messo a segno 10 reti in Serie A.
Stiamo parlando di Nikola Krstovic, attaccante montenegrino del Lecce alla sua seconda stagione con i salentini: dopo le 7 reti dello scorso anno il classe 2000 ha già migliorato il suo score ed è pronto a dare il meglio in queste ultime 9 partite per garantire al Lecce la permanenza in Serie A. Krstovic vuole infatti lasciare un ottimo ricordo prima di tentare una nuova esperienza in un club che lotta per ben altri traguardi.
In prima fila, come detto, c’è il Milan, che da tempo ha messo nel mirino il 24enne di Golubovci: nel prossimo calciomercato estivo i rossoneri vogliono affondare il colpo e portare a San Siro il bomber. Tuttavia Ibrahimovic e Moncada devono guardarsi attentamente dagli acerrimi rivali: anche l’Inter monitora Krstovic e lo considera uno degli obiettivi principali per l’attacco.
Nello scorso mercato di gennaio l’attaccante montenegrino era stato cercato con insistenza dal Real Betis. Gli andalusi erano arrivati a offrire 15 milioni di euro per convincere il Lecce ma Pantaleo Corvino ha detto no. Ora il valore del giocatore è aumentato: il direttore sportivo è infatti pronto a chiedere 25 milioni di euro per lasciar partire il proprio gioiello. Milan e Inter sono avvisate.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…