Dalla+Juve+all%26%238217%3BInter%3A+ecco+il+nuovo+bomber
calciomercatonews
/2025/03/28/dalla-juve-allinter-ecco-il-nuovo-bomber-2/amp/
Mercato

Dalla Juve all’Inter: ecco il nuovo bomber

La Juventus pronta a sfidare l’Inter sul mercato per portare a casa il nuovo bomber: ecco chi è il giocatore conteso tra bianconeri e nerazzurri

La prossima estate in casa Juventus cambieranno tante cose e ci si aspetta una nuova rivoluzione. Il primo cambiamento è già stato effettuato con l’esonero di Thiago Motta e l’arrivo di Igor Tudor, ma il cambio di guida tecnica non sarà certo l’unico.

Dall’Inter alla Juventus: ecco chi è il nuovo bomber (LaPresse) – calciomercatonews.com

Al di là del fatto che il tecnico croato venga confermato per la prossima stagione o meno, anche la rosa bianconera sarà del tutto rivoluzionata e sono previste molte cessioni. Il reparto dove più ci si aspettano cambi è quello offensivo dove quasi tutti i giocatori sono in dubbio a partire dalle due punte, ovvero Dusan Vlahovic Kolo Muani. Il primo avrebbe già la valigia in mano, non avendo ancora rinnovato il contratto alle cifre richieste dalla Juventus, mentre il secondo non dovrebbe essere acquistato a titolo definitivo dal PSG.

Oltre questi due, considerati più fuori che dentro così come Milik, in forte dubbio è pure il futuro di Nico Gonzalez, uno dei flop del mercato estivo, e Kenan Yildiz che ha espresso insoddisfazione dopo essere stato poco considerato nell’ultimo periodo. La Juventus si sta già guardando intorno a caccia di colpi da mettere a segno in estate ed avrebbe messo gli occhi su uno degli attaccanti che a Torino conoscono molto bene.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Ekrem Konur, i bianconeri avrebbero messo nel loro mirino a Vangelis Pavlidis del Benfica, giocatore seguito di recente anche dall’Inter.

Juventus, piace Pavlidis per l’attacco: è sfida all’Inter per il bomber greco

Arrivato dall’AZ Alkmaar la scorsa estate per 18 milioni di euro, Vangelis Pavlidis potrebbe sbarcare in Serie A il prossimo anno. La stagione dell’attaccante greco ha catturato l’attenzione della Juventus che, stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Ekrem Konur, avrebbe tutta l’intenzione di andare all’assalto nella prossima finestra estiva.

Juventus-Inter, derby di mercato: piace Pavlidis del Benfica (LaPresse) – calciomercatonews.com

Secondo Konur, però, su Pavlidis ci sarebbe anche il forte interesse dell’Inter che il prossimo anno pure rivoluzionerà il suo reparto offensivo dove sono previsti gli addii di Correa ed Arnautovic. Per il bomber greco, autore di 20 gol in 43 presenze, di cui 7 segnati  in Champions League (uno proprio contro la Juve ndr.), è previsto dunque un combattuto derby d’Italia, ma per convincere il Benfica a lasciarlo partire servirà un’offerta molto importante.

Dopo aver speso quasi 20 milioni per portarlo via dall’olanda, il club portoghese si aspetta un’offerta tra i 25 ed i 30 milioni di euro per lasciar partire Pavlidis dopo appena una stagione. L’attaccante greco, inoltre, è legato al Benfica da un contratto fino al 2029 e si trova molto bene a Lisbona, motivo per cui servirà davvero un’offerta allettante per convincerlo a lasciare subito il Portogallo. I lusitani non hanno motivo di cederlo e la trattativa, sia per la Juventus che per l’Inter, non sarà affatto semplice.

Danilo Servadei

Published by
Danilo Servadei

Recent Posts

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

9 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

22 ore ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

1 giorno ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

2 giorni ago

Inter, Vicario e non solo: pronto il maxi scambio col Tottenham

L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…

3 giorni ago