Nuove indiscrezioni di mercato che riguardano il Milan, i rossoneri sono pronti a chiudere l’affare. Tifosi sorpresi, ecco cosa sta succedendo.
La dirigenza è già proiettata alla prossima stagione, che sarà ricca di novità per il Milan che si prepara ad accogliere un nuovo direttore sportivo ed un altro allenatore che dovrà subentrare al posto di Conceicao.
Intanto, arrivano nuove voci relative al prossimo colpo. Infatti la società è a lavoro sia in entrata che in uscita, visto che senza la qualificazione in Champions League dovrà essere sacrificato qualcuno.
Intanto, nel mirino dell’Inter è finito il centrocampista che ha già messo a referto – in questa stagione – 10 gol e 3 assist. Una sfida al Milan, dunque, che si sta preparando per un altro derby di mercato.
Negli anni sono stati tanti gli affari che, trasversalmente, hanno interessato Milan ed Inter che molto spesso hanno messo nel mirino alcuni giocatori in comune. Lo scenario che si sta prefigurando, in vista della prossima sessione di mercato, è lo stesso ovvero un derby di mercato che riguarda il centrocampista goleador che è finito nel mirino di Marotta per la prossima stagione.
Tra i vari profili seguiti, nell’ultimo periodo, c’è anche Andrey Santos che è un brasiliano di proprietà del Chelsea che attualmente si trova in prestito allo Strasburgo. Il giocatore, di appena 20 anni, ha messo in mostra – in questa stagione – le sue qualità tanto da conquistare l’attenzione di tantissimi club che hanno avuto modo di seguirlo da vicino nell’ultimo periodo. Tra le squadre interessate ad Andrey Santos anche Milan ed Inter, che hanno inviato i propri scout in Francia per osservare da vicino il giocatore. Secondo quanto riportato da chelesea-news, ad oggi i Blues non hanno preso alcuna decisione sul futuro del brasiliano che ha una valutazione che si aggira attorno ai 20-25 milioni di euro.
Nella squadra di Enzo Maresca c’è una folta concorrenza a centrocampo e ciò potrebbe chiudere le porte ad una permanenza al Chelsea di Andrey Santos che, per questa ragione, potrebbe prendere in considerazione la possibilità di lasciare Londra per andare al Milan o all’Inter. Resta comunque l’incognita legata ad altre società, come Psg e Monaco, che sono fortemente interessati al ragazzo che è una delle rivelazioni del campionato francese.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…