Arriva al posto di Vlahovic: bomber da 85 milioni

Si potrebbe materializzare un colpo incredibile al posto di Dusan Vlahovic, con un bomber da 85 milioni di euro che è pronto a trasferirsi la prossima estate

Il centravanti serbo si gioca le ultime carte in casa bianconera con l’arrivo di Igor Tudor, che farà di tutto per rivalutarlo a dovere. Giuntoli e la dirigenza juventina erano già orientati ad una cessione, ma un altro centravanti può prendere il suo posto ad una cifra simile.

Vlahovic contro il Genoa
Arriva al posto di Vlahovic: bomber da 85 milioni (Calciomercatonews- ANSA)

 

Il numero di gol messi a segno da Dusan Vlahovic non sono stati poi così male anche in questa stagione. Una doppia cifra raggiunta anche piuttosto presto a livello complessivo che però non ha convinto né Thiago MottaGiuntoli. Alla base di tutto c’è sempre il discorso dell’ingaggio troppo alto, da 12 milioni di euro netti all’anno. Il giocatore più pagato dell’attuale Serie A è un lusso che non tutte le squadre possono permettersi e per questo a giugno andranno fatte delle serie valutazioni.

L’idea sarebbe quella di cedere l’ex Viola e valutare bene il da farsi con Kolo Muani, magari strappando un altro anno di prestito dal PSG. Poi si andrebbe a scandagliare il mercato in attesa di capire quale grande bomber può essere libero dalle big in estate. Un nome di primaria grandezza in realtà già c’è e risponde al profilo di Darwin Nunez, destinato a lasciare il Liverpool di Slot dopo un campionato di certo non esaltante.

Mourinho cambia idea: molla Vlahovic e va su Darwin Nunez

Nunez era arrivato tra le fila dei Reds come risposta all’acquisto di Haaland da parte del City. Oltre 80 milioni investiti per l’uruguaiano che per caratteristiche e acconciatura ricorda da vicino Cavani. Su Nunez sembra essere piombato in questi giorni il Fenerbahce di José Mourinho. Lo Special One ha chiesto alla sua società un nome importante in attacco e si era parlato infatti anche di Vlahovic.

Darwin Nunez con la maglia del Liverpool
Mourinho cambia idea: molla Vlahovic e va su Darwin Nunez (Calciomercatonews – ANSA)

 

Darwin, arrivato in Inghilterra nel 2022, è pronto a vivere una nuova avventura e come riportato dal quotidiano turco Aksam, potrebbe essere proprio ad Istanbul. L’ex bomber del Benfica potrebbe essere pagato una cifra attorno i 30 milioni di euro, non troppo elevata come spesa per i turchi e per questo da preferire a Vlahovic. Anche a livello di ingaggio l’uruguaiano viaggia a cifre più basse. Vedremo se arriverà a breve la fumata bianca, con Giuntoli che dovrà guardare altrove per la sua cessione del bomber.

Gestione cookie