Salta+il+rinnovo+di+Simone+Inzaghi%2C+Marotta+e+l%26%238217%3BInter+sotto+shock
calciomercatonews
/2025/04/01/salta-il-rinnovo-di-simone-inzaghi-marotta-e-linter-sotto-shock/amp/
Mercato

Salta il rinnovo di Simone Inzaghi, Marotta e l’Inter sotto shock

Simone Inzaghi può dire addio ai nerazzurri, rivelazione inattesa sul futuro del tecnico: cosa sta succedendo

Bisognava iniziare il nuovo intensissimo ciclo di partite nel modo giusto e l’Inter ci è riuscita. Partita che non era facile, quella contro l’Udinese, in cui i nerazzurri, nonostante alcune assenze importanti, sono riusciti a indirizzare subito l’andamento del match con un grande primo tempo, condito da due gol e da una prestazione notevole, portando a casa i tre punti resistendo alla reazione finale degli ospiti.

Salta il rinnovo di Simone Inzaghi, Marotta e l’Inter sotto shock – Calciomercatonews.com (fonte: © LaPresse)

Rimane dunque il +3 in classifica sul Napoli e adesso si può pensare al derby d’andata in semifinale di Coppa Italia, altro appuntamento fondamentale. L’Inter ha dato la sensazione di essere in forma e di arrivare in buone condizioni a giocarsi tutti i traguardi. Trascinata da un Simone Inzaghi in panchina sempre più autorevole e capace di dare un gioco non solo efficace ma anche convincente.

L’allenatore piacentino, all’Inter, ha compiuto il salto di qualità definitivo diventando un allenatore tra i migliori in Italia e non solo. Il club nerazzurro pensa che con lui l’attuale ciclo vincente possa proseguire e per questo Marotta più volte ha parlato in termini incoraggianti del rinnovo di contratto, per blindare il tecnico e andare avanti insieme ancora a lungo. Tuttavia, come sempre, nel calciomercato fino al momento delle ufficialità niente si può dare per scontato e dunque attenzione a improvvisi ribaltoni e colpi di scena, che potrebbero cambiare tutto il quadro. Il rinnovo di Inzaghi non è ancora scritto.

Inter, allarme Inzaghi: offerta clamorosa in arrivo dall’Arsenal, l’annuncio

Il modo in cui andranno le cose potrebbe dipendere dal finale di stagione, in cui l’Inter sarà comunque chiamata a non fallire. Ma anche da qualche offerta super proveniente dalla Premier League, come ad esempio dall’Arsenal.

Inter, allarme Inzaghi: offerta clamorosa in arrivo dall’Arsenal, l’annuncio – Calciomercatonews.com (fonte: © LaPresse)

Il campionato inglese rappresenta da sempre una tentazione notevole per Inzaghi ed è cosa nota. Sul possibile assalto dei ‘Gunners’, si è espresso, su ‘Inter Zone’ per il canale Youtube di ‘Calciomercato.it’, Fabio Santini, giornalista di ‘Telenova’, che ha spiegato: “Se le cose andranno come devono, è evidente che Inzaghi rinnoverà il contratto. Ma dall’Inghilterra club come l’Arsenal potrebbero offrire contratti fino a 12 milioni di euro l’anno per tre stagioni“. Una offerta simile, dal punto di vista economico, potrebbe effettivamente far vacillare chiunque e andrebbe presa in considerazione.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola Lo Conte

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

7 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

11 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

12 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

23 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

1 giorno ago