Il Milan ha chiuso il primo colpo in vista della prossima stagione con i rossoneri che sono intenzionati a ripartire da un nuovo progetto.
Il calciomercato è partito ormai da tempo in casa Milan con i rossoneri che hanno già raggiunto l’accordo per il primo colpo in vista della prossima stagione.

Tempo di cambiamenti in casa Milan per quello che riguarda il 2025/2026 con la proprietà che non vuole sbagliare le mosse che dovranno portare ad una rinascita della squadra. L’annata in corso si è rivelata fallimentare, vittoria della Supercoppa a parte, ed il club vuole tornare subito ad alti livelli. Sono giorni di lavoro intenso in casa Milan con la proprietà che ha dato mandato di cambiare quello che è necessario per cercare di tornare subito in lotta con le altre big per gli obiettivi che contano.
Milan, primo colpo: raggiunto l’accordo
Stando a quanto affermato da Orazio Accomando sul proprio profilo X, il Milan sarebbe sempre più vicino all’accordo con Fabio Paratici per il ruolo di direttore sportivo in vista della prossima stagione con Igli Tare ormai defilato.

Appare quindi ad un passo la nomina di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo dei rossoneri che hanno tutta l’intenzione di ripartire con un nuovo progetto per cercare di tornare competitivi il prima possibile. La stagione che va verso la conclusione è stata ampiamente deludente per una squadra che ha conquistato la Supercoppa italiana ma che, in attesa della Coppa Italia, ha fallito tutti gli altri obiettivi a disposizione collezionando una serie di sconfitte che hanno fatto infuriare i tifosi.
La decisione della proprietà è stata quella di ripartire con un direttore sportivo esperto che potesse lavorare per la nascita di un nuovo Milan andando a creare una rosa che possa nei prossimi anni tornare a lottare per grandi obiettivi. I risultati ottenuti da Fabio Paratici alla Juventus sono sotto gli occhi di tutti con il dirigente che, al termine della sua squalifica, previsto per il prossimo 30 giugno, sarà pronto per tornare a lavorare in Serie A.
Una volta annunciato l’arrivo di Fabio Paratici in casa Milan si inizierà a lavorare per cercare di mettere sotto contratto un nuovo allenatore. Il destino di Sergio Conceicao appare ormai segnato con il portoghese pronto a salutare alla fine del campionato ma non sembra così certo l’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan. Nelle ultime settimane si era parlato molto di un suo possibile ritorno in rossonero ma in questo momento sembrano essere in crescita le quotazioni della Roma per il destino del tecnico livornese.





