L’ex Lazio è il nuovo allenatore della Roma: succede il finimondo

Arriva un’indiscrezione clamorosa sul nuovo allenatore della Roma e sul suo passato nella Lazio: i tifosi non saranno molto entusiasti al momento dell’annuncio

Ranieri ha deciso di tenere ancora celato il nome del nuovo tecnico che sbarcherà a Trigoria, lasciando però intendere che la decisione è già arrivata a buon punto. Intanto nell’ambiente giallorosso si continuano a rincorrere le voci sui possibili nomi.

Ranieri sulla panchina della Roma
L’ex Lazio è il nuovo allenatore della Roma: succede il finimondo (Calciomercatonews – ANSA)

 

La telenovela sul nuovo allenatore della Roma è ancora lunga dal risolversi in un senso o nell’altro, l’unica certezza è che Ranieri passerà dietro la scrivania per ricoprire il ruolo dirigenziale di super consulente dei Friedkin. In questo momento ci si può aggrappare a quest’unica certezza per provare ad avere le idee più chiare. Eppure c’è chi giura che il nome del mister giallorosso sia già stato individuato e che si attenda solo l’annuncio di Dan Friedkin.

La smentita categorica di Claudio Ranieri, alla vigilia del match contro il Lecce, riguardo Gian Piero Gasperini ha spiazzato tutti, tifosi compresi. Nel momento in cui tutti erano sicuri di aver capito chi fosse il prescelto, l’attuale mister ha fatto un passo indietro. C’è chi ipotizza si sia trattato solo di un bluff per allontanare le voci, ma conoscendo Ranieri sarebbe un unicum nel suo comportamento davanti alle telecamere.

Secondo i bookmakers dopo Allegri i favoriti sono Sarri e Pioli: la Roma sceglie il proprio allenatore

Stando a quanto riferito dai bookmakers in questo momento, il favorito numero uno per la panchina della Roma è ancora Massimiliano Allegri, che ora si gioca ad appena 2,5 volte la posta. Le voci sull’ex juventino sono girate copiose nelle ultime ore e hanno influito anche sul traffico di scommesse. Sorprendentemente dietro ad Allegri quello con la quota più bassa è Maurizio Sarri, che secondo i betting analyst di Goldbet e Better si può puntare a 3,25, in ribasso rispetto ai 4 di pochi giorni fa.

Sarri sulla panchina della Lazio
Secondo i bookmakers dopo Allegri i favoriti sono Sarri e Pioli: la Roma sceglie il proprio allenatore (Calciomercatonews – ANSA)

 

Dietro troviamo un altro ex laziale, ovvero Stefano Pioli, attualmente all’Al-Nassr, in Arabia Saudita, con Cristiano Ronaldo. Per Pioli si sale a 4,75, mentre su Roberto Mancini filtra più scetticismo e si parte da 6.

Qualcuno crede ancora in Gian Piero Gasperini, anche dopo le parole di Ranieri che ha escluso un suo arrivo: l’approdo a Roma dell’attuale mister dell’Atalanta, in pole fino alla scorsa settimana, si gioca ora a 7,50, certamente un numero molto alto per non valere una puntata.

Gestione cookie