I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. E ci potrebbe essere una svolta importante per prendere un centrale
Nonostante il Mondiale per Club debba ancora iniziare per la Juventus, i bianconeri stanno guardando con attenzione al futuro e a rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. E attenzione ad una possibilità dalla Premier visto che il calciatore potrebbe avere voglia di iniziare una nuova esperienza per magari provare ad ambire a traguardi molto più alti.

Secondo le informazioni di Mirko Di Natale, la Juventus potrebbe cedere Djalò al Newcastle e magari ipotizzare uno scambio nel prossimo calciomercato con il club inglese. Per il momento siamo nel campo delle suggestioni e bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro. Si tratta di una operazione da tenere in considerazione e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per capire meglio come si potrà evolvere meglio la situazione.
Calciomercato Juventus: scambio in Premier, i dettagli
La Juventus lavora per andare a rinforzare la rosa. Per il momento la priorità dei bianconeri resta sicuramente il Mondiale per Club e subito dopo si entrerà nel vivo del calciomercato. E, stando alle ultime indiscrezioni, il Newcastle vorrebbe puntare su Djalò per rinforzare il proprio reparto difensivo. Nessuna chiusura da parte della Vecchia Signora visto il giocatore non rientra nei piani dei bianconeri.
E non è da escludere che la Juventus possa chiedere il cartellino di Botman per rendere la squadra ancora più forte la prossima stagione. L’olandese è un vecchio pallino dei bianconeri, ma non ci sono mai state le condizioni per chiudere una operazione simile. Ora Djalò potrebbe portare la Vecchia Signora a spendere di meno nel prossimo calciomercato per prendere l’olandese e quindi non ci resta che attendere ancora qualche settimana per avere un quadro più chiaro.

Di certo Botman è un obiettivo della Juventus per il prossimo calciomercato e l’interesse del Newcastle nei confronti di Djalò potrebbe aprire a questa operazione. Per adesso si è nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro per un affare che si preannuncia molto complicato ad oggi.
Mercato Juventus: Botman ritorna un obiettivo?
L’interesse del Newcastle per Djalò potrebbe portare la Juventus a sondare il terreno per Botman nel prossimo calciomercato. Si tratta di una ipotesi da tenere in considerazione.

Per il momento siamo nel campo delle suggestioni. A questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà meglio la situazione.





